CoopVoceOfferte Per Te

CoopVoce +Giga Per Te a 1 euro al mese ad alcuni già clienti

Alcuni clienti CoopVoce stanno ricevendo in queste ultime ore una notifica push dall’app dell’operatore, attraverso la quale possono attivare l’opzione +Giga Per Te e ottenere 3 Giga aggiuntivi al costo di 1 euro al mese.

L’offerta tariffaria “ad personamè disponibile fino al 12 Maggio 2021, salvo eventuali cambiamenti, ma una volta attivata potrà essere usufruita a tempo indeterminato.

Il traffico dati ottenuto si somma a quello dell’offerta principale e può essere utilizzato in Italia e nel resto dell’Unione Europa.

Il consumo dei Giga ottenuti con +Giga Per Te avviene in modo prioritario rispetto al traffico internet eventualmente previsto da altre offerte attive sulla propria linea.

Si evidenzia che l’opzione +Giga Per Te è riservata unicamente ai clienti CoopVoce che hanno ricevuto l’apposita notifica e può essere attivata esclusivamente tramite App CoopVoce, ad un prezzo di 1 euro al mese anziché 4 euro mensili.

Nello specifico, il cliente deve accedere alla schermata principale dell’applicazione, cliccare il tasto “+” sulla barra del contatore internet e selezionare selezionare “3 GB”  tra le opzioni aggiuntive attivabili, confermando la scelta con “Aggiungi alla Promo”.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Giga per te

I rinnovi mensili avvengono automaticamente insieme all’offerta principale attiva sulla propria SIM ricaricabile CoopVoce. In caso di rinnovo anticipato dell’offerta principale, si rinnova anticipatamente anche la promo +Giga Per Te.

La navigazione in internet avviene su rete mobile TIM con tariffazione a singolo Kilobyte. Nel caso si esauriscano tutti i Giga offerti dalla promo, si applicano le condizioni della propria offerta principale.

La promo non può essere sospesa e al termine del periodo di validità il traffico dati non consumato dal cliente CoopVoce andrà perso.

È possibile disattivare l’opzione direttamente tramite l’app dell’operatore, ma anche accedendo all’Area Clienti del sito ufficiale di CoopVoce, chiamando il numero gratuito 4243688 o attraverso il Servizio Clienti 188. Si segnala inoltre che disattivando l’offerta principale, anche +Giga Per Te verrà disattivata.

Ecco il testo della notifica dell’app CoopVoce: “Solo per te, 3 GB in più al costo speciale di 1 euro al mese invece di 4 euro. Per attivarli vai sulla schermata principale e sulla barra del contatore Internet clicca +, seleziona 3GB e conferma con Aggiungi alla Promo”.

Si specifica infine che con le offerte tariffarie dell’operatore virtuale CoopVoce è possibile navigare su rete TIM 4G ad una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Si ringrazia Cinzia per la foto e la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button