AnteprimaTiscaliOfferte per tutti

Tiscali Smart 50: minuti illimitati, 100 SMS e 50 Giga su rete TIM 4G a 8,99 euro al mese

Tiscali, operatore virtuale sotto rete TIM 4G, si appresta a lanciare una nuova offerta disponibile presso i rivenditori autorizzati, ossia la Smart 50, con minuti illimitati, 100 SMS e 50 Giga con velocità fino a 225 Mbps.

Dunque, dopo aver rivoluzionato il suo portafoglio di offerte di telefonia mobile, con il lancio online e nei negozi di Smart 70, Tiscali renderà disponibile nelle prossime ore l’offerta solo per i negozi denominata Tiscali Smart 50.

L’offerta Smart 50 sarà ufficialmente sottoscrivibile da tutti i nuovi e già clienti a partire da domani, 21 Aprile 2021, ma non è escluso che possa essere resa disponibile già dal pomeriggio di oggi. Si consiglia tuttavia di attendere domani per recarsi in negozio per l’attivazione dell’offerta.

Bundle e costi Tiscali Smart 50

In dettaglio, Tiscali Smart 50 includerà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete TIM al costo di 8,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Così come la recentemente introdotta Smart 70, anche la nuova Tiscali Smart 50 consentirà la navigazione su rete TIM 4G con una velocità massima raggiungibile fino a 225 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Con la nuova Smart 50 il costo di attivazione sarà gratis per i nuovi clienti, mentre per i già clienti sarà pari a 15 euro.

Il costo di una nuova SIM sarà sempre pari a 10 euro. Per i nuovi clienti, per l’addebito del primo mese dell’offerta sarà prevista una ricarica minima iniziale di 10 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Smart 50 Mobile

Come cambierà il portafoglio mobile Tiscali

In questo modo, il portafoglio di offerte Tiscali sarà composto fino a nuova comunicazione soltanto dalla Smart 70, disponibile sia online che nei negozi e che prevede l’addebito automatico su carta di credito o domiciliazione bancaria o postale, e dalla nuova Smart 50 sottoscrivibile esclusivamente nei negozi per chi preferisce ottenere direttamente l’addebito su credito residuo.

Nei rivenditori Tiscali la Smart 50 andrà a sostituire la precedente offerta Smart 30 4G (fino a 150 Mbps) a 8,99 euro al mese con addebito su credito residuo, che dal 7 Aprile 2021, con l’introduzione della Smart 70, non era più disponibile online ma era contestualmente rimasta attivabile soltanto nei negozi.

Altri dettagli

In caso di superamento dei Giga disponibili il cliente Tiscali di default continua a navigare pagando una tariffa extrasoglia di 30 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato, con tariffazione a singolo Kb.

Il cliente Tiscali potrà comunque, in qualsiasi momento, decidere di bloccare temporaneamente o per sempre la navigazione extrasoglia tramite area clienti MyTiscali.

Anche la Smart 50 avrà come piano tariffario base Tiscali 20, che viene applicato in caso di superamento dei minuti e degli SMS disponibili con l’offerta. Tiscali 20 prevede un costo di 20 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta per il traffico voce (con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione) e 20 centesimi di euro per singolo SMS.

Le offerte di Tiscali possono essere utilizzate anche in roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dai bundle della propria offerta, ma con una quantità di Giga disponibili in base al costo mensile dell’offerta, secondo la formula attualmente in vigore.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili in roaming all’interno dei paesi UE si applica una tariffa di extrasoglia pari a 0,357 centesimi di euro ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.

Anteprima MondoMobileWeb

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button