TimOfferte Smartphone

TIM: sconti fino a 60 euro per smartphone Samsung, Oppo e Motorola tramite portabilità

Dal 19 Aprile 2021, i nuovi clienti che passano a TIM tramite portabilità del numero da un altro operatore telefonico, possono ottenere sconti fino a 60 euro per l’acquisto di alcuni smartphone con pagamento in un’unica soluzione.

L’iniziativa è valida esclusivamente nei negozi dell’operatore fino al 30 Maggio 2021. L’adesione alla promozione deve essere effettuata contestualmente alla richiesta di passaggio in TIM, presso lo stesso punto vendita che ha gestito la portabilità.

Motorola Moto G10

Uno degli smartphone acquistabili in promozione con TIM è il Motorola Moto G10, che con uno sconto di 40 euro viene offerto ad un prezzo di 149,90 euro anziché 189,90 euro.

Il device è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 460 con GPU Adreno 610, un display LCD di 6,5 pollici con risoluzione HD+ (1600 x 720), una memoria RAM da 4GB e una memoria di archiviazione interna da 128GB.

Il sistema operativo è Android 11, la batteria ha una capacità di 5000 mAh e i sensori sono i seguenti: lettore di impronte digitali, sensore di prossimità, accelerometro, sensore luce ambiente, giroscopio e sensore Sar.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, nel lato posteriore sono presenti tre fotocamere (principale 48MP, ultra-grandangolare 8MP e Macro Vision 2MP) e un sensore di profondità, mentre nel lato anteriore una singola fotocamera da 8MP.

Samsung A02s

Con questa promo, TIM offre anche il Samsung A02s, acquistabile ad un prezzo di 129,90 euro anziché 159,90 euro, con uno sconto pari a 30 euro.

Il processore dello smartphone è un Octa-Core con una una velocità di 1,8 Ghz, mentre il display è di tipo LCD con risoluzione HD+ (720 x 1600).  Il device è dotato di una memoria RAM da 3GB e una memoria di archiviazione interna da 32GB.

È presente una tripla fotocamera posteriore (13MP, 2MP e 2MP) e una singola fotocamera frontale da 5MP. La batteria è da 5000 mAh, il sistema operativo è Android e i sensori sono i seguenti: accelerometro, sensore di luminosità, sensore di prossimità.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM

Oppo A15

Infine, al costo di 99,90 euro anziché 159,90 euro, è possibile acquistare con TIM lo smartphone Oppo A15, con uno sconto di 60 euro.

Il dispositivo presenta un display LCD con risoluzione HD+ (1600 x 720), un processore MediaTek Helio P35, una memoria RAM da 3GB e una memoria di archiviazione interna da 32GB. La batteria è da 4100 mAh e il sistema operativo è il ColorOS 7.2 basato su Android 10.

La fotocamera frontale è una singola da 5MP, mentre la fotocamera posteriore è composta da una principale da 13MP, una macro da 2MP e un obiettivo di profondità da 2MP.

Dettagli sulla promozione di TIM

Il dispositivo acquistato dovrà essere attivato su rete TIM da parte del cliente, entro il 20 Giugno 2021, utilizzando un numero TIM. La stessa numerazione potrà essere utilizzata solo una volta per attivare un unico prodotto.

Non si esclude comunque che i prodotti scontati possano essere proposti a prezzi differenti tramite altri canali di vendita.

Si ricorda che questa è una promozione dedicata ai nuovi clienti TIM con contestuale richiesta di portabilità nei negozi TIM entro il 30 Maggio 2021 e comunque fino ad esaurimento scorte da parte del rivenditore.

Si ringrazia A. per la segnalazione

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button