VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone: in palio smartphone Oppo e ricariche gratis con Happy Black Quiz

Fino al 28 Aprile 2021, Vodafone renderà disponibile la nuova edizione di Happy Black Quiz che permette ai clienti Vodafone Happy e Happy Black di giocare ogni mercoledì per vincere ricariche gratis e altri premi, in questo periodo a marchio Oppo. L’operatore ha avviato una campagna SMS per ricordare l’evento.

Alcuni clienti Vodafone che avevano lasciato il consenso commerciale stanno infatti ricevendo in queste ore una comunicazione tramite SMS in cui viene ricordata l’esistenza del concorso Happy Black Quiz disponibile ogni mercoledì fino alle ore 23:00 per vincere diversi premi, oltre a 5000 euro di ricariche Vodafone.

In basso la campagna SMS di Vodafone sull’Happy Black Quiz:

“Abbiamo scelto te! 5000 euro di Ricariche Vodafone in alio ogni mercoledì e tanti super premi finali: ti meriti la chance di vincere! Fai un tentativo entro le 23:00. Sfrutta l’occasione con Happy Black Quiz! Concorso a premi valido fino al 28 Aprile 2021. Vai al quiz: voda.it/happyblackquiz2”.

La campagna SMS indica ai clienti il link per partecipare al concorso di mercoledì e tentare di vincere i premi messi in palio.

La nuova edizione di Aprile 2021 dell’Happy Black Quiz

La nuova edizione del concorso a premi Happy Black Quiz è partita già mercoledì scorso e sarà disponibile fino al 28 Aprile 2021, come già anticipato. Il quiz mette in palio per tutta la durata dell’iniziativa 5000 ricariche omaggio e alcuni premi del brand Oppo per i clienti che rientrano nella classifica finale.

Si può quindi partecipare al concorso ogni mercoledì ricompreso nel periodo dal 7 Aprile al 28 Aprile 2021, dalle ore 08:00 alle ore 23:00.

Anche in questo caso, vengono dunque stilate 4 classifiche settimanali nel giorno seguente ad ogni sessione di gioco e una classifica finale che somma tutti i punteggio di questa nuova edizione di Aprile 2021.

Come sempre, i clienti iscritti al programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black potranno partecipare a tutte le sessioni di gioco, mentre i clienti Vodafone Happy avranno accesso soltanto una volta, dunque con un solo tentativo a scelta tra le giornate di questa nuova edizione di Aprile 2021. Per ogni mercoledì è comunque ammessa una sola partecipazione ad Happy Black Quiz per tutti i clienti.

Per chi aveva già partecipato ad Happy Black Quiz, rimane valido lo stesso profilo creato per le edizioni precedenti, mentre chi non ha mai giocato potrà procedere alla creazione del proprio profilo.

Il quiz consiste anche in questa volta in 8 domande di cultura generale a difficoltà crescente che potranno essere lette per 3 secondi prima di fornire la risposta corretta tra le 3 possibili opzioni, entro 10 secondi.

In base al numero di risposte corrette e anche alla velocità di risposta di ognuna di esse si accumuleranno dei punti (Happy Black Points), che aumentano se si risponde più velocemente, con cui ci si posizionerà nella graduatoria settimanale e poi in quella finale.

Inoltre, sono previsti degli aiuti per agevolare i partecipanti, che consistono nell’eliminazione di una delle risposte errate per una specifica domanda.

Nello specifico, I clienti iscritti ad Happy Black potranno ottenere un massimo di 4 Aiuti (uno per ogni sessione) e in caso non si utilizzi un aiuto verrà cumulato con quelli successivi (con la possibilità di usarne sempre al massimo uno per ogni domanda). I clienti iscritti a Vodafone Happy potranno invece ottenere un solo aiuto dato che possono partecipare solo una volta.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black Quiz

I premi in palio nel concorso Vodafone

Per prima cosa, l’Happy Black Quiz continua a prevedere l’assegnazione di una ricarica telefonica del valore di 5 euro per ognuno dei primi 1000 classificati della classifica settimanale, per un totale di 5000 euro di ricariche Vodafone disponibili ogni settimana.

Tali ricariche saranno fruibili dopo la ricezione dell’apposito SMS che contiene un codice PIN da utilizzare per l’attivazione al numero contattando il numero 42010 e seguendo le istruzioni della voce guida. Al termine della ricarica sarà comunque inviato un SMS informativo che confermerà la validità della stessa.

C’è poi la classifica finale, che nell’ultima edizione ha fornito diversi prodotti Samsung e che questa volta sarà a tema Oppo.

Di seguito i premi in palio:

  • Al primo classificato uno smartphone Oppo Find X3 Pro;
  • Al secondo classificato uno smartphone Oppo Find X3 Neo;
  • Al terzo classificato uno smartphone Oppo Reno 4Z;
  • Dal quarto al sesto classificato uno smartphone Oppo A53s;
  • Dal settimo al decimo classificato un paio di auricolari Wireless Bluetooth Oppo Enco W11

I clienti potranno visualizzare le classifiche settimanali e la classifica finale che mette in palio i prodotti Oppo sopra citati direttamente dall’App MyVodafone, nella sezione dedicata al quiz.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.