Offerte Operator AttackWindTreOfferte Smartphone

WindTre Smart Pack & Go 100 Giga da 8,99 euro al mese anche con iPhone 12 e iPhone 12 Mini

A partire da oggi Lunedì 12 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Mini con le offerte Smart Pack & Go.

I nuovi clienti WindTre provenienti da Iliad, FastWeb, Poste Mobile, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, Green Telecomunicazioni, Noitel, NTMobile, Optima Mobile, Plintron, 1Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, WithU e altri operatori virtuali (esclusi LycaMobile e i second brand Kena Mobile, ho. Mobile e Very Mobile) avranno la possibilità di acquistare iPhone 12 e iPhone 12 Mini con la seguente offerta a loro dedicata:

SMART PACK&GO FLASH+ prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 GIGA di traffico internet mobile a 8,99 euro al mese addebitato su metodo di pagamento più smartphone a scelta nel listino dedicato.

E’ previsto un costo di attivazione 0 euro più 4,99 euro attivazione smartphone. Il costo della SIM è in promozione a 0 euro.

I nuovi clienti provenienti da Kena Mobile e LycaMobile avranno la possibilità di acquistare iPhone 12 e iPhone 12 Mini con la seguente offerta a loro dedicata:

SMART PACK&GO ULTRA+ prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 100 Giga a 10,99 euro al mese addebitato su metodo di pagamento più smartphone a scelta nel listino dedicato.

E’ previsto un costo di attivazione 0 euro più 4,99 euro attivazione smartphone. Il costo della SIM è in promozione a 0 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Tutte le offerte sono compatibili con le opzioni Travel dall’estero. Le offerte non sono disponibili per iPhone 12 256GB. In passato queste offerte operator attack non erano disponibili per iPhone 12 e iPhone 12 Mini.

Le modalità di acquisto di iPhone 12 e iPhone 12 Mini sono sia con metodo di pagamento stardard che con Finanziamento, il listino è consultabile in tutti rivenditori WindTre autorizzati.

Fino al rinnovo successivo, superati i Giga disponibili, è previsto 1 Giga per ogni giorno di utilizzo a 0,99 euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno solare, utilizzato il quale, la navigazione vienee bloccata fino al giorno successivo. In caso di superamento degli SMS il costo è di 0,29 euro per ogni SMS inviato.

La notizia della commercializzazione di queste offerte speciali con iPhone 12 e iPhone 12 Mini è arrivata alla forza vendita di WindTre.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button