Streaming

Discovery+ anche sui dispositivi Amazon Fire TV con il suo catalogo completo

Il servizio di streaming Discovery+ è disponibile anche sui dispositivi Amazon Fire TV, con tutto il suo catalogo di titoli.

Discovery+ è il nuovo servizio streaming di proprietà del gruppo Discovery, che ha sostituito Dplay Plus e aggiunto nuovi contenuti al suo palinsesto basato prevalentemente sull’offerta di contenuti di natura “non-fiction”.

Nello specifico, l’App offre migliaia di ore di programmazione con titoli lifestyle, reality show, true crime e altri a tema scienza e natura, tecnologia e avventura.

Tra gli show citati da Amazon per annunciare l’arrivo di Discovery+ su Fire TV ci sono il reality show Matrimonio a prima vista Italia, Love Island, Ti Spedisco in Convento e la versione completa della WWE con incontri in diretta in contemporanea con gli Stati Uniti nel corso di ogni settimana.

TIMVISION Discovery+
Il servizio Discovery+ è disponibile tramite App anche su dispositivi mobili

L’app Discovery+ anche sui dispositivi Fire TV

Discovery+ ha annunciato oggi 1° Aprile 2021 un miglioramento della sua interfaccia nei dispositivi Fire TV.

Amazon ha evidenziato come la ricerca dell’App Discovery+ sui dispositivi Fire TV sia possibile direttamente tramite la sezione Trova che mostra già contenuti in linea con le proprie preferenze. Anche l’abbonamento ai servizi, al costo di 3,99 euro al mese, è possibile direttamente dai dispositivi Fire TV.

A proposito di abbonamento, questo prevede un costo standard mensile e si rinnova automaticamente allo stesso prezzo ogni mese, a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Il periodo minimo di un mese si applica dalla data del primo pagamento e a ogni successivo rinnovo.

Il pacchetto Discovery+ con Eurosport costerà invece 7,99 euro al mese e sarà presto disponibile, includendo anche i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 (posticipati a quest’estate, pur mantenendo la denominazione originale).

La fruizione dell’abbonamento, oltre che sui dispositivi Fire TV, è possibile anche su computer e sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, oltre che sulle smart TV.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button