TelecomunicazioniVodafone

Vodafone Business e Sielte: firmato l’accordo Consip per la Transizione Digitale delle PA

Vodafone Business e Sielte hanno sottoscritto l’accordo Consip per la transizione digitale della Pubblica Amministrazione italiana.

L’accordo quadro CT8 Convenzione Consip Centrali Telefoniche 8 rappresenta per Vodafone Business “un tassello fondamentale della nostra strategia di investimento per supportare la transizione digitale delle Pubbliche Amministrazioni centrali e locali” come evidenziato dal Direttore di Vodafone Business Italia, Giorgio Migliarina.

Il raggruppamento Sielte – Vodafone si è infatti aggiudicato la gara Consip per la fornitura e la messa in esercizio e manutenzione di centrali telefoniche evolute e di prodotti e servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni.

L’offerta è giunta prima in graduatoria dopo aver ottenuto la migliore valutazione in termini tecnico-economici tra quelle delle aziende assegnatarie. L’accordo ha una base d’asta complessiva pari a 90 milioni di euro per un periodo 24 mesi (in alcuni casi 48 mesi, per alcuni servizi) e include soluzioni end-to-end, servizi di manutenzione, telegestione e presidio, formazione del personale e dismissione e smaltimento dei sistemi esistenti.

Vodafone Rimodulazione Ride Together Scegli International

Di seguito il commento integrale di Migliarina:

“La sottoscrizione di questo accordo rappresenta un tassello fondamentale della nostra strategia di investimento per supportare la transizione digitale delle pubbliche amministrazioni centrali e locali e ci permette di ampliare ulteriormente il portafoglio di soluzioni per la PA, a completamento dei nostri servizi di connettività, sicurezza e videoconferenza già previsti dall’Accordo Quadro SPC2 di cui siamo aggiudicatari. Siamo orgogliosi di aver ottenuto insieme a Sielte la migliore valutazione in una gara così importante per le Pubbliche Amministrazioni, presentando una soluzione di comunicazione evoluta, basata su tecnologia open-source, flessibile e integrabile”.

Anche Salvatore Turrisi, Amministratore Delegato di Sielte, ha evidenziato la validità della partnership con Vodafone per “essere protagonisti della trasformazione digitale del nostro Paese”.

Dello stesso parere Maria Grazia Turrisi, Direttore Amministrazione e Finanza di Sielte, che ha definito la partnership con Vodafone come una vera e propria alleanza strategica.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.