Offerte per i nuovi clientiOfferte 5Giliad

Iliad ha deciso di promuovere Flash 100 5G a 9,99 euro anche via email ad alcuni ex clienti

In questi ultimi giorni iliad sta inviando ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale, una comunicazione via email o via sms per promuovere di attivare l’attuale offerta Iliad Flash 100 5G a 9,99 euro al mese.

L’offerta Iliad Flash 100 5G a 9,99 euro al mese, attivabile per i nuovi clienti iliad dal 2 al 30 Marzo 2021 (ecco il link diretto), prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G e 5G con velocità fino a 855 Mbps in download e fino a 72 Mbps in upload dove c’è copertura e se si utilizzano smartphone attualmente compatibili.

iliad

Sono previsti minuti illimitati, sms illimitati e 6 Giga al mese di traffico internet mobile per tutto il 2021 in Roaming UE e Regno Unito.

In Italia invece sono previsti anche minuti illimitati internazionali di traffico voce verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA e minuti illimitati internazionali di traffico voce verso numerazioni di rete fissa di Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Il costo di attivazione per acquistare una nuova SIM Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, a cui si somma l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, 9,99 euro. Il totale da pagare per entrare in Iliad sarà quindi di 19,98 euro. L’offerta non è attivabile dai già clienti.

L’email viene inviata agli utenti che hanno lasciato il consenso commerciale per ricevere comunicazioni promozionali da parte dell’operatore.

Quasi alla fine del testo all’interno dell’email viene specificato: “Qualora non volessi più ricevere comunicazioni commerciali, puoi esercitare i tuoi diritti privacy secondo le modalità descritte qui” con un link diretto ad una pagina dedicata.

In caso di superamento della soglia dati, previo consenso dell’utente, si applica la tariffa base senza rallentamento della velocità di internet.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button