Fastweb comunica la chiusura del suo forum e la disponibilità su un nuovo canale social
Fastweb ha inviato una comunicazione via email ad alcuni sui clienti, per informarli riguardo all’imminente chiusura del suo forum, luogo dedicato alla comunità virtuale dell’operatore.
Il forum a partire da lunedì 15 marzo 2021, non sarà più consultabile dalla community di Fastweb, la quale ha ricevuto dei ringraziamenti da parte dell’operatore per il contributo e la partecipazione attiva al servizio in chiusura.
Di seguito, il contenuto dell’avviso inviato da Fastweb:
Gentile utente,
a partire dal 15 marzo 2021 il Forum di Fastweb verrà chiuso e non sarà più consultabile.Ti ringraziamo per aver partecipato e contribuito attivamente alla vita della nostra Community.
La tua esperienza con noi non termina qui: potremo rimanere in contatto tramite la tua pagina MyFastweb e i canali Social Facebook, Twitter, Instagram e WhatsApp, ai quali ora si è aggiunto anche TikTok!
Continua a seguire tutte le nostre iniziative sul nostro sito, ti aspettiamo.
Il team Fastweb
Il comunicato, che è visibile anche aprendo la pagina web appositamente dedicata al forum di Fastweb, informa i clienti della possibilità di rimanere in contatto con l’operatore tramite la pagina MyFastweb e i canali social, ovvero Facebook, Twitter, Instagram e WhatsApp, a cui di recente si è aggiunto anche il profilo TikTok. Quest’ultimo, infatti, è attivo dallo scorso dicembre 2020.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Si ricorda che ieri, 8 marzo 2021, Fastweb ha lanciato una nuova offerta, disponibile presso i suoi rivenditori autorizzati e denominata NeXXt Mobile MAXI. Questa, attivabile da tutti i nuovi e già clienti, comprende minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati fino in 5G, al prezzo di 10,95 euro al mese.
Secondo i documenti di trasparenza tariffaria del sito ufficiale di FastWeb l’offerta NeXXt Mobile MAXI dovrebbe presto essere disponibile anche online, ma ancora non è arrivata nessuna conferma.
Sempre nella giornata di ieri, l’operatore ha deciso di abbassare nuovamente il prezzo mensile della sua offerta tariffaria FastWeb NeXXt Mobile 5G, offrendo al contempo un bundle di Giga maggiore, sempre utilizzabile anche su rete 5G.
L’offerta, disponibile per le nuove attivazioni, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati fino in 5G (anziché 50 Giga) al prezzo di 7,95 euro al mese, invece di 8,95 euro mensili.
Si ringraziano Gabriele e Salvatore per le segnalazioni
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.