AnteprimaOfferte per chi non è nato in ItaliaOfferte LocaliVodafone

Vodafone C’All Power Edition Promo: 70 Giga anche per chi è nato in Egitto, Marocco e Pakistan

A partire da oggi 5 Marzo 2021, l’offerta mobile di Vodafone rivolta ad alcuni clienti privati stranieri, denominata adesso C’all Power Edition Promo e comprensiva di un bundle dati maggiore, è attivabile anche dai clienti nati in Egitto, Marocco e Pakistan.

Vodafone ha infatti deciso di espandere il target dell’offerta aggiungendo clienti con codice fiscale di altri Paesi e fornendo loro la possibilità di sottoscrivere l’offerta entro il 31 Marzo 2021, salvo proroghe.

Oltre ai nuovi clienti egiziani, marocchini e pakistani, l’offerta di Vodafone continua ad essere valida anche per coloro che sono nati in India, Bangladesh e Cina, sempre al prezzo di 8,99 euro al mese, ma con una novità riguardante il traffico dati mensile.

Precedentemente, tranne che per i clienti cinesi a cui venivano offerti 20 Giga in più, l’offerta prevedeva un bundle dati composto da 50 Giga al mese. A partire da oggi 5 Marzo 2021, viene invece messo a disposizione un quantitativo di traffico internet pari a 70 Giga, valido per tutti i clienti che attivano l’offerta.

Nel dettaglio, dunque, l’offerta C’All Power Edition Promo include ogni mese un bundle con minuti illimitati verso numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 70 Giga al mese, 300 minuti internazionali e chat illimitata al prezzo di 8,99 euro al mese.

Per sottoscrivere l’offerta, il nuovo cliente deve recarsi in uno dei negozi Vodafone aderenti, sostenendo il prezzo standard per l’acquisto della SIM ricaricabile WindTre, salvo eventuali promozioni locali. Il costo di attivazione è gratuito.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone AGCOM

Con Vodafone C’All Power Edition Promo è inclusa l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+, la quale offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America, solo in caso di utilizzo. Per altri Paesi, il prezzo è invece di 6 euro con bundle differenti.

Con l’offerta è incluso il Barring Chiamami e Recall, e il numero telefonico 414 per conoscere il credito residuo risulta detariffato.

I minuti nazionali inclusi sono illimitati, mentre superato il traffico dati disponibile mensilmente, la navigazione in internet viene bloccata, poiché il servizio Giga di Riserva non è incluso.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare i minuti illimitati disponibili, ma con un limite massimo al quantitativo di traffico dati messo a disposizione ogni mese e con esclusione delle chiamate internazionali.

A tal proposito, con i 300 minuti internazionali inclusi con l’offerta, è possibile chiamare numeri solo fissi di Marocco, Israele, Australia e Brasile, ma anche numeri sia fissi che mobili delle seguenti destinazioni: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA.

Inoltre, di questi 300 minuti di traffico voce, 40 sono disponibili ogni mese verso numeri mobili del Brasile e numerazioni sia fisse che mobili di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia e Venezuela.

Esauriti tutti i minuti dedicati alle chiamate internazionali dall’Italia all’estero, Vodafone applicherà le tariffe a consumo di New My Country, l’opzione tariffaria che consente di chiamare dall’Italia tutti i numeri nazionali, al costo di 1 centesimo di euro al minuto, oltre a quelli di alcuni Paesi esteri a tariffe agevolate.

Si segnala infine che con la C’All Power Edition Promo, è previsto il servizio gratuito Vodafone Pass Chat, che consente al cliente di utilizzare le App di messaggistica più popolari senza consumare Giga di traffico dati.

Nello specifico, le App in questione sono Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Vodafone Call+ e Message+, iMessage, Slack, Imo, Signal, Discord, Dust, Wickr Me e Threema, ma la lista può comunque subire delle modifiche in qualsiasi momento.

Si ringrazia D. per la segnalazione

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button