Tech

Nuovo Oppo Find X3 Pro con Snapdragon 888: l’11 Marzo 2021 la conferenza di presentazione

Si avvicina la data di lancio del nuovo smartphone Oppo Find X3 Pro, il flagship del produttore cinese che sarà presentato in una live conference chiamata Riscopri il Colore.

Nello specifico, l’11 Marzo 2021 sarà presentato ufficialmente il nuovo smartphone in occasione dell’evento globale che si terrà sul canale youtube ufficiale di Oppo alle ore 12:30 italiane, salvo eventuali cambiamenti.

Il nome dell’evento è giustificato dagli ultimi annunci di Oppo in merito a un nuovo sistema di gestione del colore a 10 bit, una tecnologia che sarà presente nel nuovo Oppo Find X3 Pro e che viene così presentata: “Il Full-path Color Management di OPPO garantisce completa integrità quando si tratta di colore: i risultati sono esperienze visive realistiche, evocative e ricche, dall’acquisizione alla codifica, all’archiviazione, decodifica e visualizzazione”.

Oppo

Nel ricordare la data dell’evento di presentazione, Oppo evidenzia che, oltre a puntare sulla gestione del colore, l’azienda ha anche ottimizzato le funzionalità della fotocamera e le prestazioni del device tramite il processore Qualcomm Snapdragon 888 con modulo 5G.

Oltre all’Oppo Find X3 Pro, la nuova serie include anche il Find X3 Lite e il Find X3 Neo, appartenenti a tre fasce diverse di mercato.

Come anticipato, i prezzi italiani dovrebbero essere i seguenti: 499,90 euro per Find X3 Lite, il più economico; 799,90 euro per Find X3 Neo, il medio di gamma; 1149,90 euro per Find X3 Pro, che si conferma come top di gamma flagship dell’azienda.

Inoltre, insieme all’arrivo nei negozi dei tre dispositivi, Oppo dovrebbe dare il via anche a una promozione di lancio che prevede alcuni accessori in regalo in base allo smartphone scelto.

Si tratta di pacchetti regalo di valore diverso e legati al costo del modello scelto, a partire da 180 euro e fino a 450 euro. Per ottenere i regali, il cliente potrebbe dover registrare l’acquisto entro una determinata scadenza, direttamente sul sito dell’azienda.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button