Premi e Sconti

Samsung: premio dedicato a chi acquista da MediaWorld una scopa elettrica Jet 75 Premium

Samsung ha indetto un nuovo concorso che premia con una batteria extra tutti coloro che acquisteranno una scopa elettrica Jet 75 Premium solo da MediaWorld.

La promozione intitolata “Samsung JET con Extra Batteria – MW” prevede in regalo una batteria extra modello VCA-SBT90 per tutti coloro che acquisteranno la scopa elettrica Jet 75 Premium presso MediaWorld dal 25 Febbraio 2021 al 14 Marzo 2021.

Il premio ha un valore economico di 199 euro, ed è valido sia per gli acquisti effettuati presso uno dei punti vendita fisici aderenti, ma anche per quelli completati nello shop online della nota catena di elettronica.

Samsung ha annunciato che il montepremi totale dell’operazione Samsung JET con Extra Batteria è di 99500 euro, con un ammontare complessivo di premi erogabili previsto di 500 unità.

L’iniziativa a premi è gratuita e la partecipazione richiede la registrazione, in seguito all’acquisto del prodotto indicato, e la compilazione di un apposito modulo dedicato nella pagina del sito di Samsung Members riservata.

Tutti coloro che sono già registrati sul portale di Samsung Members potranno effettuare il login e compilare direttamente il modulo richiesto, mentre i nuovi utenti dovranno prima effettuare la registrazione, durante la quale saranno richieste le proprie generalità e alcuni dati anagrafici.

Il modulo deve essere compilato entro e non oltre le ore 23:59 del 30 Aprile 2021, inserendo oltre ai dati personali anche l’indirizzo civico presso il quale farsi recapitare la batteria extra in premio, in caso di vittoria.

Per la corretta registrazione, è richiesto anche il caricamento di una foto della prova di acquisto, che sia uno scontrino fiscale o una ricevuta di acquisto in cui è riportata una data valida e il nome del dispositivo, oltre che ad una foto dell’etichetta per intero contenente il numero seriale posta sul retro del prodotto.

Una volta completata correttamente la procedura di registrazione del prodotto, i partecipanti riceveranno da Samsung una email intitolata “E-mail di partecipazione all’Operazione” che informerà sulla conformità dei requisiti per l’adesione all’iniziativa.

Per conoscere altre notizie di tecnologia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si precisa che nel caso in cui un punto vendita non abbia disponibilità immediata del prodotto, potrà essere richiesta una ricevuta di prenotazione, con la quale contattare il numero verde 800025520 e seguire le istruzioni per procedere con la partecipazione all’iniziativa.

Entro 10 giorni lavorativi, nel caso in cui la documentazione risultasse corretta, i partecipanti riceveranno una mail con oggetto “E-mail di validazione”, mentre nel caso in cui la richiesta di partecipazione fosse stata rifiutata, riceveranno una email con titolo “E-mail di invalidità”.

Se le foto caricate fossero risultate incomplete o non leggibili, sarà inviata da Samsung una email chiamata “E-mail di verifica”, in cui sarà richiesto di caricare nuovamente le foto o le informazioni richieste entro 10 giorni.

Trascorso il periodo richiesto dalla email di verifica, nel caso in cui non siano stati inviati i dati richiesti, i partecipanti non potranno più partecipare alla promozione, se invece i dati saranno corretti verrà inviata l’email di validazione.

Se i dati forniti la seconda volta risulteranno nuovamente incompleti o illeggibili, sarà possibile effettuare un terzo e ultimo tentativo di caricamento degli stessi, fallito il quale i partecipanti non potranno più partecipare alla vincita del premio.

Tutti coloro che hanno ricevuto l’email di validazione da parte di Samsung si vedranno consegnata gratuitamente la batteria extra in premio, entro 180 giorni dall’email, all’indirizzo civico fornito in fase di registrazione all’iniziativa.

Si ricorda che se la consegna del prodotto non andrà a buon fine, il corriere tenterà un secondo tentativo il giorno successivo, fallito il quale il premio andrà in giacenza in una struttura indicata nell’avviso apposito per 30 giorni, trascorsi i quali l’ordine sarà annullato e si perderà il diritto al premio.

Infine, Samsung sottolinea che tutti i partecipanti sono tenuti a conservare gli originali delle prove d’acquisto e degli scontrini, che è prevista una sola batteria extra in premio per ogni prodotto acquistato, e che questa non può essere venduta o convertita in denaro.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.