Offerte per tuttiNoitel

Noitel: l’attivazione dell’offerta Big Jump a 9,99 euro al mese continua fino a metà Marzo 2021

L’offerta tariffaria Big Jump, proposta da Noitel sia ai nuovi che ai già clienti, è stata prorogata nuovamente nelle scorse ore, con scadenza fissata a metà Marzo 2021.

L’operatore virtuale, brand di Irideos (dopo l’incorporazione del gruppo CloudItalia), ha dunque deciso di continuare a rendere disponibile la sua offerta che doveva scadere il 15 Febbraio 2021, prorogandola ancora per un altro mese.

Big Jump, adesso disponibile fino al 15 Marzo 2021, salvo cambiamenti, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti che decidono di attivare l’offerta di Noitel, valida sia per nuovi numeri che con portabilità da altro operatore, bisogna sostenere un prezzo di 10 euro relativo all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Inoltre, è necessario pagare un contributo di attivazione pari a 5 euro, previsto anche per i già clienti che decidono di effettuare il cambio offerta passando a Big Jump.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento, il rinnovo mensile avviene automaticamente tramite addebito su credito residuo, ma solo nel caso in cui questo sia sufficiente a coprire il prezzo dell’offerta.

Con Big Jump sono incluse le opzioni denominate Avviso di Chiamata, LoSai e Call Conference, oltre al servizio hotspot e all’ascolto della Segreteria Telefonica.

Tramite la propria Area Clienti o in alternativa chiamando il numero gratuito 4060, è possibile verificare l’attivazione dell’offerta Noitel, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Big Jump

L’offerta è valida anche per l’utilizzo in Roaming all’interno dell’Unione Europea, ma con un limite ai Giga disponibili ogni mese, che per l’offerta Big Jump è pari a 5 Giga per tutto il 2021.

I minuti illimitati e gli SMS inclusi sono usufruibili dal cliente in Roaming UE alle medesime condizioni nazionali, senza alcun sovrapprezzo e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Se il cliente Noitel termina tutti i Giga e gli SMS disponibili mensilmente, vengono applicate le condizioni previste dal Piano Base 30, salvo opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Il quantitativo di traffico dati non utilizzato al termine del mese non è cumulabile con quello attribuito nel periodo successivo.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo mensile, l’offerta viene sospesa per 15 giorni, durante i quali è possibile continuare a navigare ed effettuare chiamate alle condizioni del piano base dell’operatore, salvo opzioni extra attive sulla linea e fino ad esaurimento del credito.

Se il cliente non effettua una ricarica entro il periodo di 15 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, Noitel avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base 30, attivo su tutte le nuove SIM dell’operatore, prevede chiamate verso fissi e mobili nazionali tariffate a 23 centesimi di euro al minuto, SMS verso tutti a 7 centesimi di euro ciascuno e internet a 5 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

I Giga inclusi si consumano a scatti anticipati di 64 Kb, mentre per quanto concerne i minuti, non è previsto scatto alla risposta e la tariffazione avviene a scatti anticipati di 30 secondi.

Si ricorda che a partire dal 25 Luglio 2019, Noitel utilizza la rete Vodafone 4G tramite la piattaforma di Plintron Italia. Nei documenti di trasparenza tariffaria di Big Jump viene specificato che la velocità massima è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button