Lavoroiliad

Iliad: offerte lavorative nell’Iliad Store di Genova e come Digital Marketing Manager a Milano

Iliad ha pubblicato una nuova proposta lavorativa per uno Store Assistant a Genova, che sarà inserito nell’Iliad Store del centro commerciale Fiumara.

La risorsa ricercata lavorerà dunque nello Store per supportare i clienti in tutte le loro fasi di acquisto, illustrando i servizi di Iliad e risolvendo gli eventuali dubbi e problemi.

Per questo lavoro, Iliad elenca nei requisiti richiesti esperienza nel servizio in-store o nel servizi clienti, senza però indicare una durata minima di esperienza pregressa necessaria e senza particolari riferimenti al titolo di studio conseguito.

La figura ricercata dovrà però essere in grado di lavorare in team e di conoscere e divulgare i valori del brand commerciale Iliad, per assicurarsi la piena soddisfazione del cliente.

Come sempre, gli interessati possono candidarsi tramite il portale Iliad, previa registrazione, inserendo tutti i dati personali richiesti e una lettera di presentazione e Curriculum Vitae. Prima di inviare la candidatura, sarà necessario leggere l’informativa sulla privacy.

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iliad Fibra rete fissa lavoro

All’annuncio lavorativo in questione, se ne aggiunge un altro recente per un Digital Marketing Manager a Milano. In questo caso, la posizione ricercata è quella di una risorsa in grado di occuparsi del planning e buying digitale sui principali canali, inclusi i social media. Occorrerà poi analizzare, misurare e ottimizzare le prestazioni di tutte le campagne digitali e gestire il budget disponibile, distribuendolo sulle varie piattaforme e attività.

Inoltre, una delle task consiste nella collaborazione con i team interni per migliorare l’esperienza dell’utente sul sito ufficiale di Iliad.

In questo caso, Iliad ha elencato i requisiti fondamentali, partendo dalla formazione (preferibilmente) in Marketing, Communication e Management.

È inoltre richiesta esperienza minima di 5 anni maturata in realtà aziendali e conoscenza avanzata di piattaforme come Google Adwords, Facebook Business Manager, Bing Ads, Google My Business, Google Analytics e altre.

A ciò, si aggiunge una conoscenza avanzata dell’inglese (francese opzionale) e ottime capacità comunicative e relazionali.

 

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