iliadLavoro

Iliad: offerte lavorative nell’Iliad Store di Genova e come Digital Marketing Manager a Milano

Iliad ha pubblicato una nuova proposta lavorativa per uno Store Assistant a Genova, che sarà inserito nell’Iliad Store del centro commerciale Fiumara.

La risorsa ricercata lavorerà dunque nello Store per supportare i clienti in tutte le loro fasi di acquisto, illustrando i servizi di Iliad e risolvendo gli eventuali dubbi e problemi.

Per questo lavoro, Iliad elenca nei requisiti richiesti esperienza nel servizio in-store o nel servizi clienti, senza però indicare una durata minima di esperienza pregressa necessaria e senza particolari riferimenti al titolo di studio conseguito.

La figura ricercata dovrà però essere in grado di lavorare in team e di conoscere e divulgare i valori del brand commerciale Iliad, per assicurarsi la piena soddisfazione del cliente.

Come sempre, gli interessati possono candidarsi tramite il portale Iliad, previa registrazione, inserendo tutti i dati personali richiesti e una lettera di presentazione e Curriculum Vitae. Prima di inviare la candidatura, sarà necessario leggere l’informativa sulla privacy.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

iliad Fibra rete fissa lavoro

All’annuncio lavorativo in questione, se ne aggiunge un altro recente per un Digital Marketing Manager a Milano. In questo caso, la posizione ricercata è quella di una risorsa in grado di occuparsi del planning e buying digitale sui principali canali, inclusi i social media. Occorrerà poi analizzare, misurare e ottimizzare le prestazioni di tutte le campagne digitali e gestire il budget disponibile, distribuendolo sulle varie piattaforme e attività.

Inoltre, una delle task consiste nella collaborazione con i team interni per migliorare l’esperienza dell’utente sul sito ufficiale di Iliad.

In questo caso, Iliad ha elencato i requisiti fondamentali, partendo dalla formazione (preferibilmente) in Marketing, Communication e Management.

È inoltre richiesta esperienza minima di 5 anni maturata in realtà aziendali e conoscenza avanzata di piattaforme come Google Adwords, Facebook Business Manager, Bing Ads, Google My Business, Google Analytics e altre.

A ciò, si aggiunge una conoscenza avanzata dell’inglese (francese opzionale) e ottime capacità comunicative e relazionali.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.