TLC nel Mondoiliad

Iliad Group: nuovo sito corporate e motto Liberté, Vérité, Simplicité

In seguito alla presentazione, ieri 21 Gennaio 2021, dei suoi impegni per la sostenibilità ambientale, il Gruppo Iliad ha modificato interamente la grafica del suo sito ufficiale, descrivendo anche la sua mission.

Il nuovo sito del Gruppo Iliad ha cambiato totalmente volto, come annunciato già nel corso della conferenza di ieri a cui hanno preso parte, tra gli altri, il CEO Thomas Reynaud e il fondatore e presidente Xavier Niel.

Adesso, sulla home page è possibile visionare una panoramica delle notizie corporate più recenti e alcune informazioni sul Gruppo, inclusa la quotazione in tempo reale delle sue azioni.

Nella nuova veste grafica del sito trovano risalto proprio gli impegni per l’ambiente sopra citati, insieme a quelli per i dipendenti e per la collettività. Un’altra sezione dedicata agli investitori permette invece di conoscere i risultati finanziari aggiornati e il calendario dei principali eventi societari.

È poi presente anche una sezione dedicata alle opportunità lavorative nel Gruppo Iliad e, in basso alla fine del sito, vengono riportati tutti i link per i siti delle aziende del Gruppo, ovvero Free e Free Mobile in Francia, iliad italia, Jaguar Network, Play (nuovo acquisto in Polonia) e Scaleway, oltre al link che rimanda alla Fondation Free impegnata nel sociale.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad Group

Aggiornando il sito, l’operatore ha anche predisposto una pagina che evidenzia la mission di Iliad, riassumendola tramite il motto liberté, vérité, simplicité.

Per Iliad Group, la Libertà si concretizza nel rimuovere il vincolo per le offerte, così da lasciare al consumatore la scelta di continuare a fruire dei servizi offerti nelle telecomunicazioni senza costrizioni.

Citando la Verità, Iliad Group afferma di essersi sempre battuto per “democratizzare chiamate e SMS illimitati con il nostro piano Free a meno di 20 euro”, riferendosi chiaramente al mercato francese. Verità, per Iliad, significa anche condividere l’impatto delle sue attività sull’ambiente.

Infine, la Semplicità si concretizza per Iliad Group con l’offerta di servizi chiari e trasparenti che riflettono il funzionamento interno dell’azienda, basato su flessibilità, agilità e autonomia.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button