iliadProblemi e Disservizi

Iliad: risolto il disservizio di stamattina sulla connessione dati

Si è verificato nella mattinata di oggi, 21 Gennaio 2021, un disservizio Iliad diffuso in alcune zone d’Italia, che non ha permesso ai clienti di utilizzare la connessione internet. Alle ore 11:30 di oggi, il problema pare essere stato risolto.

Le prime segnalazioni sono giunte sui canali social ufficiali dell’operatore nella prima mattinata di oggi, dalle ore 10:00 circa, e hanno riguardato prevalentemente la connessione di rete mobile.

Secondo le informazioni raccolte, infatti, i clienti colpiti sono stati in grado di effettuare chiamate, ma non hanno potuto navigare per assenza di rete. Inoltre, il numero del servizio clienti al 177 risulta irraggiungibile.

Le segnalazioni non delineano un epicentro specifico per il disservizio e provengono invece da diverse zone d’Italia. In tutti i casi, era stata lamentata essenzialmente l’impossibilità di navigare.

Inoltre, il sito dell’operatore è risultato offline per parte della mattinata, ma adesso pare nuovamente funzionante.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

In seguito alle numerose segnalazioni riportate nei social, l’assistenza di Iliad ha risposto così:

“Buongiorno, siamo spiacenti per l’accaduto, la situazione è temporanea. Ti assicuriamo che stiamo facendo tutte le verifiche del caso, al fine di risolvere la situazione il prima possibile. Grazie. Team Iliad.”

Iliad ha confermato immediatamente di essere al lavoro per la risoluzione del disservizio temporaneo che ha coinvolto alcuni clienti e adesso la navigazione risulta essere nuovamente disponibile per i clienti impattati, alla luce delle segnalazioni raccolte.

Allo stato attuale, invece, il numero di assistenza clienti al 177 risulta ancora non raggiungibile.

Il disservizio di oggi giunge a breve distanza da quello segnalato ieri, 20 Gennaio 2021, a causa del quale alcuni clienti riuscivano a intercettare le telefonate di soggetti terzi sconosciuti durante le chiamate con utenze sotto rete TIM. Anche quel problema è stato comunque risolto secondo il servizio clienti dell’operatore.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button