Kena MobileOfferte per tutti

Kena Mobile lancia la promo 30 Giga Natale a 0,99 euro

Oltre ad aver lanciato la nuova promo Cashback, il secondo brand di TIM, Kena Mobile, ha reso disponibile da oggi, 9 Dicembre 2020 anche una nuova opzione dati aggiuntiva attivabile dai già clienti Kena e denominata 30 Giga Natale, che aggiunge 30GB di traffico internet a meno di 1 euro una tantum.

La nuova promo 30 Giga Natale di Kena sarà acquistabile da oggi e fino all’8 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, da app Kena Mobile o da area clienti MyKena.

L’opzione prevede quindi di aggiungere 30 Giga di traffico dati fino in 4G con velocità massime fino a 30 Mbps, validi per 30 giorni dall’attivazione, con un costo di attivazione una tantum di 99 centesimi di euro.

Dopo 30 giorni l’opzione si disattiva in automatico: non sono quindi previsi rinnovi automatici.

Per poter utilizzare 30 Giga Natale il credito residuo sulla SIM Kena Mobile deve essere superiore a zero euro. I dati inclusi nella promo 30 Giga Natale vengono utilizzati prima rispetto a quelli dell’offerta principale.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

30 Giga Natale Mobile

I dati inclusi nella promo sono conteggiati a scatti anticipati di 1KB e sono valido per il traffico dati in Italia. In caso di esaurimento dei dati inclusi nella promo 30 Giga Natale, il cliente Kena Mobile continuerà a navigare con il bundle previsto dalla propria offerta. In caso di esaurimento di tutti i bundle dati in Italia, il traffico dati viene bloccato.

Nel resto dei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in roaming fino a 7 Giga dei dati inclusi in 30 Giga Natale. In tutti i casi, in Unione Europea, il traffico internet è utilizzabile solo fino in 3G.

In caso di superamento del limite viene applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro per MB. Dal 2021 Kena Mobile aumenterà il limite massimo di traffico dati e diminuirà il costo del sovrapprezzo a consumo come previsto dalle normative.

Si ricorda che Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Tutte le attuali offerte e opzioni in commercio di Kena Mobile prevedono ora questo nuovo limite in upload come già raccontato. L’aumento del limite di velocità di upload 4G è stato applicato gradualmente anche ai già clienti.

Nel sito ufficiale dell’operatore virtuale Kena Mobile viene specificato che l’opzione temporanea 30 Giga Natale a 99 centesimi di euro è attivabile dai già clienti con un’offerta principale attiva.

Si ringrazia Sergio per la segnalazione

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button