KenaOfferte per tutti

Kena Mobile lancia la promo 30 Giga Natale a 0,99 euro

Oltre ad aver lanciato la nuova promo Cashback, il secondo brand di TIM, Kena Mobile, ha reso disponibile da oggi, 9 Dicembre 2020 anche una nuova opzione dati aggiuntiva attivabile dai già clienti Kena e denominata 30 Giga Natale, che aggiunge 30GB di traffico internet a meno di 1 euro una tantum.

La nuova promo 30 Giga Natale di Kena sarà acquistabile da oggi e fino all’8 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, da app Kena Mobile o da area clienti MyKena.

L’opzione prevede quindi di aggiungere 30 Giga di traffico dati fino in 4G con velocità massime fino a 30 Mbps, validi per 30 giorni dall’attivazione, con un costo di attivazione una tantum di 99 centesimi di euro.

Dopo 30 giorni l’opzione si disattiva in automatico: non sono quindi previsi rinnovi automatici.

Per poter utilizzare 30 Giga Natale il credito residuo sulla SIM Kena Mobile deve essere superiore a zero euro. I dati inclusi nella promo 30 Giga Natale vengono utilizzati prima rispetto a quelli dell’offerta principale.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

30 Giga Natale Mobile

I dati inclusi nella promo sono conteggiati a scatti anticipati di 1KB e sono valido per il traffico dati in Italia. In caso di esaurimento dei dati inclusi nella promo 30 Giga Natale, il cliente Kena Mobile continuerà a navigare con il bundle previsto dalla propria offerta. In caso di esaurimento di tutti i bundle dati in Italia, il traffico dati viene bloccato.

Nel resto dei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in roaming fino a 7 Giga dei dati inclusi in 30 Giga Natale. In tutti i casi, in Unione Europea, il traffico internet è utilizzabile solo fino in 3G.

In caso di superamento del limite viene applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro per MB. Dal 2021 Kena Mobile aumenterà il limite massimo di traffico dati e diminuirà il costo del sovrapprezzo a consumo come previsto dalle normative.

Si ricorda che Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Tutte le attuali offerte e opzioni in commercio di Kena Mobile prevedono ora questo nuovo limite in upload come già raccontato. L’aumento del limite di velocità di upload 4G è stato applicato gradualmente anche ai già clienti.

Nel sito ufficiale dell’operatore virtuale Kena Mobile viene specificato che l’opzione temporanea 30 Giga Natale a 99 centesimi di euro è attivabile dai già clienti con un’offerta principale attiva.

Si ringrazia Sergio per la segnalazione

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.