Offerte Operator AttackOfferte WinBackVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone Special 100 Digital Edition ora disponibile anche con lo Xiaomi Redmi 9AT a rata ZERO

Vodafone ha aggiunto il nuovo smartphone Xiaomi Redmi 9AT, in promozione a rata 0, affiancabile all’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition, disponibile a 9,99 euro al mese.

Come già raccontato da MondoMobileweb, Vodafone Special 100 Digital Edition è un’offerta disponibile in formato operator attack presso i rivenditori ufficiali e online, ma anche in formato winback, attivabile tramite un link specifico ricevuto durante la campagna SMS dedicata.

Presso i rivenditori sarà ora possibile associare anche uno smartphone all’attivazione dell’offerta, e nello specifico si tratta di uno Xiaomi Redmi 9AT, disponibile con rate 0, fino a esaurimento scorte.

Il nuovo smartphone Xiaomi è disponibile esclusivamente con attivazione contestuale dell’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition e prevede un anticipo di 49,99 euro, con rate dal costo di 0 euro al mese per 24 mesi.

L’offerta deve essere associata ad un metodo di pagamento come carta di credito o conto corrente (Smart Pay), e presenta un costo di attivazione della rateizzazione di 9,99 euro, oltre al costo dell’anticipo.

vodafone special xiaomi redmi 9at

Lo Xiaomi Redmi 9AT è uno smartphone lanciato nel corso del 2020 nel mercato italiano, che presenta un display da 6,53 pollici HD+ con 1600×720 pixel, tecnologia IPS e notch a goccia per fare spazio alla fotocamera frontale.

Il dispositivo è disponibile nelle colorazioni Granite Gray, Sky Blue e Peacock Green, e al suo interno contiene un processore octa core MediaTek Helio G25, 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno espandibile tramite microSD e una batteria da 5000 mAh con ricarica fino a 10W.

La fotocamera frontale è composta da un modulo da 5MP, mentre nella parte posteriore è presente una singola fotocamera con un modulo principale da 13MP con autofocus e flash LED.

Sullo smartphone sono presenti GPS, Bluetooth in versione 5, jack audio per le cuffie, connettore con porta micro USB, supporto alle reti fino a 4G e Android in versione 10 con interfaccia personalizzata MIUI 11.

L’offerta abbinata Vodafone Special 100 Digital Edition è attivabile in edizione limitata ed è disponibile presso i rivenditori aderenti ed è dedicata esclusivamente a tutti coloro che richiedono la portabilità da altri operatori.

L’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition è disponibile anche online tramite una pagina del sito dell’operatore (ecco il link diretto).

Alcuni ex clienti selezionati Vodafone, che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali in precedenza sono stati contattati tramite una nuova campagna SMS winback, con la possibilità di attivare Vodafone Special 100 Digital Edition sia online che nei negozi aderenti, come già raccontato.

Vodafone Special 100 Digital Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, 100 Giga di traffico internet fino in 4G al prezzo di 9,99 euro mensili.

Il costo di attivazione previsto è di 1 centesimo di euro, e l’offerta in versione operator attack è disponibile esclusivamente se si proviene da Fastweb, Iliad e alcuni Operatori Virtuali (fatta esclusione per Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile e Tiscali Mobile).

Per poter affiancare all’offerta anche il nuovo smartphone Xiaomi Redmi 9AT verrà proposto come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito o tramite conto corrente (Smart Pay), con attivazione contestuale del servizio di Ricarica Automatica.

Vodafone Special 100 Digital Edition include gratuitamente e a tempo indeterminato anche l’iscrizione al servizio di fidelizzazione di Vodafone Happy Black, altrimenti disponibile a 1,99 euro al mese, e attivo entro 72 ore dalla sottoscrizione, sempre disponibile salvo disattivazione dell’offerta.

Con l’offerta in questione è incluso anche il servizio Digital Service, l’assistenza digitale 24 ore su 24 di Vodafone, e in caso di metodo di pagamento Smart Pay è previsto un prezzo garantito per 24 mesi a partire dalla data di attivazione.

In caso di superamento del limite di Giga previsti dall’offerta, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo, i Giga sono utilizzabili anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi e quelli non utilizzati entro il rinnovo dell’offerta non sono cumulabili.

Si ricorda che gli operatori possono applicare modifiche unilaterali alle proprie offerte tariffarie e in questo caso i clienti saranno avvisati un mese prima della variazione, come previsto dalla normativa vigente.

Vodafone Special 100 Digital Edition, come tutte le nuove attivazioni di SIM in Vodafone effettuate a partire dal 19 Aprile 2020, presenta Vodafone 25 New come piano base.

Con il piano Vodafone 25 New si applica, in caso di credito negativo al momento del rinnovo dell’offerta, il meccanismo di continuità di servizio, che mette a disposizione chiamate e internet illimitati per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro, e che si rinnova per altre 24 ore successivamente alla prima attivazione se il credito rimane insufficiente, al costo di ulteriori 99 centesimi, per 1,98 euro totali.

Nel caso di Vodafone Special 100 Digital Edition non è previsto alcun costo se il metodo di pagamento prevede il rinnovo con pagamento automatico dell’offerta.

Tra i servizi inclusi nel piano tariffario base sono presenti la Segreteria Telefonica e la funzione SMS di reperibilità Chiamami & Recall, in questo caso disponibili senza costi aggiuntivi nell’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition, tramite attivazione automatica dei servizi Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso, ma disattivato di default nella maggior parte degli smartphone, e una volta attivo ha un costo previsto di 25 centesimi di euro per ogni SMS di notifica ricevuto.

Il piano base Vodafone 25 New include inoltre il servizio roaming Vodafone Smart Passport+, non disattivabile, che mette a disposizione 60 minuti di chiamate, 30 in entrata e 30 in uscita, e 500 Mega al giorno al prezzo di 3 euro solo in caso di utilizzo in Albania, Principato di Monaco, San Marino, Stati Uniti d’America, Svizzera e Turchia, mentre negli altri paesi extra UE sono previsti bundle tariffari diversi al prezzo di 6 euro al giorno.

Vodafone Special 100 Digital Edition è disponibile anche in roaming all’intero dei Paesi dell’Unione Europea, con chiamate e SMS corrispondenti a quelli nazionali, mentre con una quantità di traffico dati mensile differente e calcolata in base all’offerta.

I minuti e gli SMS illimitati inclusi nei bundle dell’offerta sono soggetti ai principi di buona fede e correttezza nell’utilizzo.

Vodafone Special 100 Digital Edition è compatibile con il servizio di Giga Family, che permette di raggiungere un quantità maggiore di traffico dati disponibile ogni mese se si unisce il mobile al fisso nella stessa fattura.

Si ricorda che, presso alcuni rivenditori, potrebbe essere inclusa l’attivazione del nuovo servizio opzionale Digital Privacy & Security, la cui adesione non è obbligatoria per la sottoscrizione del contratto, e che prevede un costo aggiuntivo di 1,99 euro mensili.

vodafone special natale

Infine, come già raccontato, l’offerta Special 100 Digital Edition è compatibile con la promozione Vodafone XMas Gift, che regala 6 mesi di NOW TV Pass Cinema solamente per le nuove attivazioni.

La promo XMas Gift è valida per le nuove attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, e permetterà di ricevere un SMS con un codice riscattabile per l’attivazione presso il sito di NOW TV.

Tramite il codice ricevuto in seguito all’attivazione dell’offerta, che è utilizzabile fino al 7 Febbraio 2021, l’abbonamento al Pass Cinema di NOW TV sarà gratuito per la durata di 6 mesi.

A partire dal settimo mese, il Pass Cinema di NOW TV si rinnoverà automaticamente, con addebito sul metodo di pagamento indicato in fase di registrazione, al prezzo attuale di 9,99 euro mensili, salvo previa disattivazione entro 24 ore dalla data prevista del rinnovo.

Il Pass Cinema di NOW TV include oltre 1000 titoli del catalogo Sky, oltre a prime visioni e numerosi film disponibili poco dopo l’uscita nelle sale, e permette di visualizzare contenuti in HD, fatta eccezione per Smartphone, PC, Mac e tablet.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button