Regalo Per TeWindTre

WindTre: Giga illimitati gratis il 6 Dicembre 2020 con la nuova promo GigaGift

Il 6 Dicembre 2020 WindTre fornirà Giga illimitati gratuitamente ai suoi clienti mobili privati, come anticipato anche tramite campagna SMS in queste ore.

La promozione di WindTre è chiamata GigaGift e prevede appunto traffico dati gratuito illimitato nella giornata del 6 Dicembre 2020 per tutti i clienti WindTre privati, ad eccezione di quelli con attiva un’offerta solo internet.

La promozione si attiva automaticamente e si disattiverà al termine della giornata, sempre in automatico e senza alcun costo per il cliente. WindTre specifica, nella pagina dedicata e tramite la campagna SMS già avviata, che i Giga sono illimitati per la navigazione dal proprio Smartphone e in Italia.

In basso l’SMS inviato ad alcuni clienti:

“Giga illimitati gratis! Con WindTre i regali arrivano in anticipo: domenica 6 Dicembre 2020, navighi tutto il giorno dal tuo Smartphone senza consumare i tuoi Giga. Navigazione disponibile in automatico per le connessioni in Italia. Info su windtre.it/gigagift.”

L’iniziativa sarà disponibile per tutti i clienti con o senza Giga inclusi nella propria offerta, esclusi i clienti con offerta solo internet, dalle ore 00:00 alle ore 23:59 del 6 Dicembre 2020 e dunque i Giga inclusi nell’offerta eventualmente attiva non saranno consumati e non sarà sostenuto nessun costo.

Da Lunedì 7 Dicembre 2020, invece, si ripristineranno le condizioni precedenti in automatico e il cliente potrà controllare il suo consumo dati dall’App WindTre o dall’area clienti. Si segnala infatti che al termine della promozione il cliente non riceverà nessuna comunicazione circa la disattivazione automatica dell’offerta.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Anche in passato l’ex brand Wind aveva deciso di offrire gratuitamente una domenica di internet ai suoi clienti senza consumare i Giga. La promozione gratuita era stata proposta domenica 9 Dicembre 2018, sempre con attivazione automatica, e secondo testimonianze raccolte in quel periodo, quel giorno alcuni clienti avevano contestato all’operatore il limite di velocità fino a 3 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

L’anno successivo, il 10 Novembre 2019, data in cui era stata riproposta l’iniziativa da parte di Wind, molti clienti avevano continuato a segnalare l’inserimento di un limite di velocità, pari a 5 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb con una SIM WindTre a condividere le proprie testimonianze domenica 6 Dicembre 2020 tramite il modulo delle segnalazioni o tramite la sezione dei commenti.

Per usufruire della promozione GigaGift di WindTre sarà comunque necessario disporre di credito sulla SIM e i clienti con SIM sospese non potranno usufruirne. Potranno invece utilizzare i Giga illimitati anche i clienti senza alcuna offerta attiva sulla SIM, dunque i clienti a consumo, a meno che non abbiano impostato il blocco della connessione o disabilitato il servizio dati.

Inoltre, l’iniziativa sarà valida anche per i clienti con offerta che prevede traffico dati e che abbiano già terminato i Giga inclusi.

La promozione GigaGift è valida in copertura 5G e 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Non essendo disponibile in Roaming UE, i clienti che il 6 Dicembre 2020 dovessero trovarsi all’estero continueranno a navigare secondo le condizioni normali previste dalla loro offerta.

Si ringraziano Alessio, Dany, Davide, Elia e Simone per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.