VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday: 4 mesi gratis di abbonamento ad Infinity tra i premi del 20 Novembre 2020

In occasione di questo Venerdì 20 Novembre 2020, nell’ambito dell’iniziativa settimanale Happy Friday di Vodafone, alcuni clienti iscritti al programma hanno la possibilità di usufruire del premio consistente in 4 mesi di abbonamento ad Infinity gratuito. Altri possono godere invece di uno sconto del 20% da usare sullo shop online di Superga.

Per riscattare il rispettivo premio, bisogna accedere all’interno dell’apposita sezione Happy Friday dell’app My Vodafone, e tracciare lo smile presente sul display. Si ha tempo fino alle 23:59 della giornata di oggi.

Nell’ipotesi in cui il cliente smarrisce il codice promozionale ricevuto via SMS, può comunque recuperarlo dalla pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Per quanto concerne il premio relativo ai 4 mesi di abbonamento ad Infinity gratis, questi possono essere attivati entro il prossimo 8 Dicembre 2020 e, una volta terminato il periodo promozionale non è prevista la disattivazione automatica.

Dal quinto mese infatti, l’abbonamento si rinnova a 7,99 euro al mese, con addebito su credito telefonico o nella fattura successiva, salvo disattivazione.

Ecco il testo contenuto all’interno dell’SMS inviato a coloro che decidono di usufruirne:

Vodafone Happy: con Happy Friday hai 4 mesi di Infinity gratis, attivali entro l’8 Novembre 2012 su voda.it/infinityhappy . Dal quinto mese l’offerta si rinnova a 7,99 euro al mese, salvo disattivazione. La promozione può essere attivata solo su un nuovo account Infinity.

Si tratta di una promozione, non cumulabile con altre in corso, attivabile soltanto su un nuovo account Infinity, che offre l’accesso alla visione di svariati contenuti di intrattenimento come film, serie TV e cartoni animati. In più, ogni settimana, in regalo un film in anteprima.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

L’altro premio proposto ad alcuni clienti per questo Happy Friday consiste invece in uno sconto del 20% valido per acquisti effettuati sullo shop online di Superga. Bisogna prima inserire il codice ricevuto tramite SMS e attivarlo dall’apposita sezione dedicata, della pagina www.superga.com/gds.

A questo punto basta accedere o registrarsi se non si possiede ancora un account, scegliere i prodotti desiderati e cliccare sulla voce “Aggiungi al basket“. Lo sconto si applica automaticamente al carrello.

Il codice sconto è utilizzabile fino al prossimo 30 Novembre 2020 ed è cumulabile con altre promozioni in corso. Le spese di spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 75 euro, al netto dell’applicazione dello sconto.

I dettagli riportati sin qui, si riferiscono ai premi messi in palio dall’operatore rosso per alcuni propri clienti. Non è escluso, comunque, che altri clienti Vodafone possano ricevere premi o sconti diversi.

Happy Friday è il programma fedeltà gratuito attraverso il quale l’operatore rosso ogni Venerdì, generalmente in partnership con altre aziende, offre ai clienti Vodafone privati e business iscritti una serie di sconti e regali da scoprire sull’app MyVodafone. In alcuni casi possono essere proposte pure promozioni telefoniche gratuite.

Si ricorda che i clienti Vodafone che desiderano godere di sconti aggiuntivi dedicati a diverse categorie di servizi e prodotti, possono aderire in qualsiasi momento al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black al costo di 1,99 euro al mese, attualmente con il primo mese gratuito valido soltanto per la prima attivazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.