KenaOfferte LocaliOfferte Operator Attack

Kena Mobile lancia le offerte Sim & Go da 5,99 euro al mese acquistabili in Esselunga

Kena Mobile, in collaborazione con Esselunga, ha comunicato sul sito ufficiale le due nuove offerte Kena 5,99 Sim & Go e Kena 13,99 Sim & Go attivabili online dopo aver acquistato un blister con una nuova sim ricaricabile Kena Mobile.

Kena 5,99 Sim & Go prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati al costo di 5,99 euro al mese se si proviene da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.

Kena 13,99 Sim & Go prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro per il primo mese e poi 13,99 euro al mese se si proviene da TIM, WindTre, Vodafone, Ho Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.

Il nuovo potenziale cliente Kena Mobile acquista, nei punti vendita Esselunga aderenti, un blister di 10 euro contenente la SIM Kena.

L’importo di 10 euro pagato sarà riconosciuto come credito residuo per attivare una delle due offerte Kena Mobile compatibili con questa iniziativa. Il cliente potrà attivare la nuova SIM online con la videoidentificazione, chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181 o recandorsi presso un negozio autorizzato.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

Il blister di Kena Mobile è attivabile da tutti i residenti in Italia che hanno raggiunto la maggiore età e ha una durata massima di 12 mesi entro un anno della data di acquisto.

Le offerte compatibili con tale iniziative potrebbero cambiare nel tempo. Infatti non è prevista, per adesso, una data di fine di commercializzazioni per le attuali offerte Sim & Go.

Se il nuovo potenziale cliente sceglie la modalità di attivazione online, dovrà inserire il numero seriale della SIM (ICCID) in una pagina dedicata di Kena Mobile (ecco il link diretto), che trova sul retro della SIM, e seguire le istruzioni.

Se il cliente Kena Mobile possiede già altre 4 linee Kena intestate non potrà procedere con l’attivazione di queste SIM dedicate. In questo caso dovrà contattare il Servizio Clienti 181 e richiedere di trasformare l’importo di 10 euro pagato, in una ricarica telefonica dello stesso valore su una qualsiasi numerazione Kena Mobile. La SIM non potrà più essere attivata.

Dal 3 Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, l’attuale portafoglio di offerte ricaricabili Kena Mobile da 5,99 euro al mese (ecco il link diretto) è rimasto invariato con alcune modifiche sui costi di attivazione.

Le offerte Kena Mobile si rinnovano su credito residuo, ma è possibile attivare successivamente il servizio di Ricarica Automatica scegliendo un metodo di pagamento automatico (carta di credito o PayPal) per il rinnovo della propria offerta tariffaria.

In caso di esaurimento dei Giga in Italia, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione verrà bloccata.

Kena Mobile, secondo brand consumer di TIM, utilizza la rete della stessa TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload. Tutte le attuali offerte in commercio di Kena Mobile prevedono questo limite.

Con tutte le offerte Kena Mobile, inoltre, è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS inclusi anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, tuttavia è presente un limite massimo al traffico dati di cui il cliente può usufruire. Nel dettaglio, in Roaming UE il cliente ha a disposizione 3 Giga al mese di traffico internet 3G con Kena 5,99 Sim & Go e 7 Giga al mese di traffico internet 3G con Kena 13,99 Sim & Go.

Nelle offerte Kena Mobile i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB.

Le offerte di Kena Mobile includono inoltre i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica, che possono essere abilitati gratuitamente. Si segnala però che l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

In caso di rinnovo, se il credito dovesse essere insufficiente, la fruizione delle offerte sarà sospesa e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito. Il gestore telefonico avvierà il processo di cessazione dell’offerta, nel caso in cui non si effettuino ricariche entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo.

Il Piano Base Kena prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta); SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.