iliadOfferte Smartphone

Iliad iPhone 12 Pro 128GB: torna acquistabile anche a rate in una sola colorazione

Sul sito Iliad, nella sezione dedicata all’acquisto degli smartphone, oggi 27 ottobre 2020, risulta nuovamente disponibile l’iPhone 12 Pro da 128GB esclusivamente, però, nella colorazione graphite.

Il nuovo modello di smartphone Apple risultava, infatti, già indisponibile, in tutte le sue colorazioni (Graphite, Argento, Oro e Pacific Blue), 24 ore dopo l’inizio della fase di preordine dei nuovi iPhone sul sito Iliad.

Ad oggi, invece, l’iPhone 12 Pro, nell’unico taglio offerto dall’operatore, ovvero da 128GB, può essere ordinato tramite Iliad al prezzo di 1179 euro, in un’unica soluzione, oppure a rate da 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 279 euro, esclusivamente nella colorazione Graphite.

Non è possibile, invece, procedere con nuovi ordini per l’acquisto di questo specifico modello iPhone, in tutte le altre colorazioni offerte, poiché non risultano disponibili sul sito Iliad.

Inoltre, sempre sul sito dell’operatore Iliad, non risultano più disponibili all’acquisto, in nessuna delle colorazioni proposte, l’iPhone 12 (nel taglio da 64 e da 128 GB), l’iPhone XR e l’iPhone 11 Pro.

Al momento, dunque, salvo cambiamenti, continua ad essere acquistabile con Iliad: l’iPhone 11 Pro Max 64GB, nella colorazione Verde notte e Argento; l’iPhone 11 64GB Bianco e l’iPhone 11 128GB, oltre all’iPhone SE 2020 da 64GB e 128GB, senza variazioni di prezzo dall’ultimo aggiornamento.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad

Si specifica comunque che l’indisponibilità degli smartphone è legata alle scorte di magazzino di Iliad e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo ai clienti di ritentare successivamente l’acquisto.

Si ricorda, inoltre, che l’acquisto in un’unica soluzione è disponibile per tutti i clienti iliad, mentre la rateizzazione è possibile solo se si è in possesso di una SIM iliad attiva da almeno 3 mesi.

Con Iliad, per la rateizzazione di uno smartphone è necessario inserire i dati di una carta di credito (Visa o Mastercard) o carta di debito con servizio 3D Secure attivo, sulla quale verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione di 10 euro e, in seguito, le rate residue. In qualsiasi momento, comunque, il cliente iliad potrà pagare l’intero ammontare delle rate residue in un’unica soluzione, senza applicazione di alcun costo aggiuntivo.

In caso di recesso anticipato o passaggio ad un altro operatore, si dovranno corrispondere le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto in fase di sottoscrizione del contratto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button