WindTre FissoEolo

WindTre sceglie la tecnologia FWA di Eolo per il mercato business

L’operatore di telecomunicazioni WindTre ha scelto Eolo e la sua tecnologia FWA per il mercato business, in modo da riuscire a connettere tutte quelle imprese situate nelle aree più remote del Paese.

Il servizio, fornito da WindTre Business grazie ad un accordo con la divisione Wholesale di Eolo, si chiama WindTre Connection On Air e consente di connettere le diverse sedi aziendali alla “Top Quality Network” di WindTre con i collegamenti in radio frequenza.

Questo tipo di soluzione permette di estendere la connettività ultrabroadband, abilitando, di conseguenza, la digital trasformation, e di supportare le applicazioni industriali più evolute, anche attraverso la diversificazione degli accessi per garantire i servizi di business continuity.

Queste le parole di Luca Spada, Amministratore Delegato di Eolo:

Grazie a Jeffrey Hedberg ed il suo team per la fiducia. FWA su onde millimetriche è la soluzione ideale per il mercato business grazie alla possibilità di avere ampia banda in uplink ormai fondamentale per videocall di qualità.

Il servizio, offerto da WindTre con il supporto di Eolo, è disponibile a livello nazionale con soluzioni di connettività mirate alle esigenze delle aziende, che permettono di realizzare reti dati e accessi internet con banda simmetrica garantita fino a 4Mb al secondo e velocità di picco in download fino a 100Mb al secondo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button