Offerte Operator AttackKena Mobile

Kena Mobile: chiude Kena 8,99 con 100 Giga, ritorna la promo primo mese Kena 5,99 anche nei negozi

Oggi 16 ottobre 2020, come previsto, chiude in commercializzazione l’offerta Kena 8,99 Promo Flash che prevedeva minuti illimitati, sms illimitati, 100 Giga a 8,99 euro al mese se si proveniva da iliad e da alcuni Operatori Virtuali.

Dal 13 Ottobre 2020, come viene comunicato dai documenti di trasparenza tariffaria, Kena Mobile sta proponendo sia online che in alcuni Punti Vendita, la promozione del primo mese gratuito con l’offerta Kena 5,99.

L’offerta operator attack di Kena Mobile è attivabile soltanto dai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo da Iliad, PosteMobile, Lycamobile e altri operatori virtuali.

Dalla lista degli operatori di provenienza sono esclusi invece TIM, WindTre, Vodafone, ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.

Kena 5,99 (ecco il link diretto) offre ogni mese minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet, al prezzo di 5,99 euro al mese.

Precedentemente, il costo di attivazione dell’offerta presso i Punti Vendita era di 3,99 euro, mentre adesso è pari a 0 euro come succedeva già online.

Il costo della nuova SIM è gratuito, come anche il primo rinnovo di Kena 5,99, che a partire dal secondo mese si rinnoverà al suo costo di 5,99 euro al mese.

Entro le 10:00 del 20 Ottobre 2020, attivando una delle offerte Kena Mobile, si ricevono inoltre 30 Giga aggiuntivi utilizzabili per un periodo di 30 giorni. Tramite questa promozione, con l’offerta Kena 5,99 il cliente ha a disposizione un totale di 100 Giga di traffico dati, usufruibili durante il primo mese gratuito dell’offerta.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile usufruire di minuti ed SMS illimitati, mentre per quanto riguarda il traffico dati, è presente un limite massimo di 3 Giga al mese utilizzabili solo fino in 3G. In caso di superamento di tale limite, viene applicato un sovrapprezzo di 0,42 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Con Kena 5,99, i servizi Lo Sai e Chiama Ora e l’ascolto della Segreteria Telefonica sono attivabili gratuitamente dal cliente, tuttavia, i 2 servizi non possono essere attivi e utilizzati allo stesso momento. Se infatti si attiva uno dei 2 servizi in questione, non sarà possibile attivare e utilizzare l’altro.

Il traffico dati incluso nell’offerta è tariffato a scatti anticipati di 1 KB e in caso di esaurimento dei Giga e in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione viene bloccata.

Se il cliente non ha a credito sufficiente a disposizione per il rinnovo dell’offerta, vengono applicati i costi previsti dal Piano Base Kena e l’offerta viene sospesa per un tempo massimo di 90 giorni. Entro questo periodo di tempo, per riattivare Kena 5,99, il cliente dovrà effettuare una ricarica, in caso contrario l’operatore procederà alla cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena prevede chiamate al costo di 35 centesimi di euro al minuto, verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, SMS a 25 centesimi di euro ciascuno e internet a 50 centesimi di euro per ogni scatto anticipato di 50 MB.

Si ricorda che Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button