Offerte per i nuovi clientiiliad

Iliad: ulteriori immagini delle affissioni dedicate alla sua community e Flash 100 a 9,99 euro

Iliad, in occasione della nuova campagna dal claim “La verità fa crescere“, già andata in onda in TV, ha realizzato anche una campagna affissioni, dedicata principalmente alla sua community e alla nuova offerta Flash 100 Giga.

Già dal 1° ottobre 2020, dunque, è possibile notare, nelle piazze di alcune città italiane, delle grandi affissioni di manifesti colorati, che sfruttano il duplice significato del claim sulla verità.

In questo caso, infatti, la verità fa crescere non solo da un punto di vista di consapevolezza e maturità, ma anche nel numero di clienti di rete mobile della comunità iliad, che ha superato la soglia dei 6 milioni prima ancora che l’operatore festeggiasse i primi due anni dall’ingresso nel mercato della telefonia italiana.

Come già anticipato in un precedente articolo, in cui venivano mostrate le immagini di alcune affissioni visibili nella città di Catania, è la community ad essere il soggetto delle illustrazioni presenti nei manifesti, rappresentata come un gruppo di milioni di persone che guarda nella stessa direzione.

Questo vuole essere un omaggio da parte di Iliad verso i propri clienti, per ringraziarli della fiducia riposta nei confronti dell’operatore, diventando, così, i suoi primi ambasciatori.

Nelle immagini presenti in questo articolo, invece, vengono mostrate alcune affissioni Iliad visibili nelle città di Milano e Torino. In quest’ultima città, in particolare, all’interno di un manifesto è stata inserita, ironicamente, la frase: “Non per vantarci, ma 6 milioni di persone ci hanno dato il numero”.

Iliad
Torino

Il canale advertising OOH (Out Of Home), dunque, ha interessato le piazze e le vie di alcune tra le principali città italiane, ovvero Roma, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Catania e Bari, tutte località in cui sono presenti i principali punti vendita dell’operatore, ossia gli Iliad Store.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad
Milano

Le affissioni nelle città coinvolte sono, inoltre, incentrate sulla nuova offerta Iliad Flash 100 Giga, attivabile da tutti i nuovi clienti fino alle ore 15:00 del 15 Ottobre 2020, salvo eventuali proroghe.

L’offerta (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga al mese di internet mobile in 4G fino a 390 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload a 9,99 euro al mese.

In caso di superamento del bundle dati previsto dalla propria offerta, la connessione verrà automaticamente bloccata. Il cliente iliad recandosi nella propria area clienti, nella sezione Le mie opzioni, può sbloccare la connessione con conseguente navigazione senza rallentamento della velocità, applicando la tariffazione a consumo (90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet).

In Roaming UE sono previsti minuti ed SMS illimitati e 5 Giga di internet in 4G esclusivi e dedicati, che non vanno ad intaccare la soglia dell’offerta prevista per l’Italia.

In caso di extrasoglia internet si pagheranno, per il 2020, 0,0427 euro per ogni MB di internet consumato. Fuori dai Paesi dell’Unione Europea non sono previste tariffe tutto incluso a pagamento, ma solo tariffe roaming a consumo.

Iliad
Milano

Con Iliad Flash 100 sono previste, inoltre, chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Grecia, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Sudafrica e Taiwan.

L’offerta è attivabile, oltre che presso gli Iliad Store e Iliad Corner, tramite SIMBOX o online sul sito dell’operatore, anche in contanti presso gli Iliad Point, grazie alla partnership con SnaiPay.

Il costo di attivazione per acquistare una nuova SIM Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, a cui si somma l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, 9,99 euro, per un totale di 19,98 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button