Offerte SmartphonePremi e Sconti

Huawei: Auricolari Freebuds 3 in omaggio con l’acquisto del nuovo Huawei P smart 2021

A partire da oggi, Giovedì 8 Ottobre, e fino al 1° Novembre 2020, è disponibile l’operazione a premi denominata “Huawei P smart 2021“, mediante la quale acquistando il nuovo omonimo smartphone è possibile ricevere in omaggio gli Auricolari Huawei Freebuds 3.

La promozione si rivolge a tutti i consumatori maggiorenni residenti o domiciliati nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino, nonché liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita IVA, che nel periodo previsto, acquistano, eventualmente anche attraverso un preordine certificato, il suddetto device mobile presso il Huawei Store Online o gli altri punti vendita ed e-commerce aderenti presenti sul territorio (tra i quali si citano anche gli operatori telefonici TIM, Vodafone e WindTre).

A tal proposito, si specifica che per quanto riguarda gli acquisti effettuati su sito Amazon, vengono reputati validi esclusivamente i prodotti venduti e spediti da da Amazon Italia, con evidenza sulla prova di acquisto di determinati Codici ASIN identificativi.

Il premio in palio consiste in un bundle omaggio comprensivo di un paio di auricolari Huawei Freebuds 3 Wired (valore commerciale di 139 euro IVA inclusa). Per ogni smartphone acquistato si ottiene il diritto ad un solo regalo, non convertibile né in denaro né in gettoni d’oro.

Complessivamente Huawei stima di assegnare fino a 800 premi, per un valore totale del montepremi pari a 91.144,00 euro (IVA esclusa).

Nello specifico, la meccanica prevista dall’operazione a premi prevede che tutti i clienti che, entro il 1° Novembre 2020 (salvo eventuali cambiamenti), abbiano acquistato il Huawei P smart 2021 presso i punti vendita aderenti o lo avranno preordinato (dando seguito al completamento dell’acquisto entro il suddetto termine prestabilito), possano aderire procedendo mediante la compilazione di un apposito modulo disponibile sul sito consumer.huawei.com/it/promo/p-smart-2021.

La modulistica, necessaria per il riconoscimento del premio, deve essere compilata entro e non oltre il 1° Novembre 2020, indicando: codice seriale del prodotto acquistato, IMEI, device acquistato, data di acquisto e di eventuale preordine, i propri dati anagrafici, la prova di preordine e/o acquisto (scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data e indicazione chiara del prodotto) e anche una prova fotografica dello smartphone.

Si specifica che in caso di preordine bisogna caricare anche la prova del completamento d’acquisto (effettuato entro e non oltre il 1° Novembre 2020) presso il medesimo punto vendita tramite scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data e indicazione chiara del dispositivo comprato. Per acquisti su Amazon, viene richiesta pure una fotografia con inquadrato il codice alfanumerico ASIN.

In seguito alla compilazione e invio del modulo, il cliente riceverà una email di conferma nel proprio account di posta elettronica. In caso di problematiche relative alla documentazione inviata, potrebbe capitare di ricevere via email richieste di integrazione e completamento della pratica.

Il premio potrà essere riconosciuto soltanto ai destinatari che avranno soddisfatto tutte le condizioni previste dal regolamento e in seguito allo svolgimento dei necessari controlli di regolarità effettuati sulla documentazione inviata. Questo verrà spedito gratuitamente, tramite corriere, presso il domicilio indicato nel modulo ed entro sei mesi dalla data di ricezione della conferma.

Hauwei informa che in caso di non consegna degli auricolari, causata da problematiche legate all’indirizzo errato o alla mancata presenza di chi può ricevere l’omaggio, il destinatario verrà contattato per 3 giorni consecutivi in modo tale da fissare una nuova consegna. La mancata risposta al terzo tentativo determina la perdita del diritto al premio.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Huawei P smart 2021 vanta un display OLED da 6,63 pollici con risoluzione FHD+ (2400 x 1080), un processore Kirin 710A octa-core coadiuvato da 8GB di RAM e 128 Giga di memoria interna. La batteria di 5000 mAh, supporta la ricarica veloce fino a 22,5W Huawei Super Charge.

Dal punto di visto del comparto fotografico, possiede una quadrupla fotocamera posteriore composta da 4 lenti, rispettivamente di 48MP, 8MP, 2MP e 2MP. La camera frontale è di 8MP con apertura f/2.0.

Lo smartphone è un dual SIM che per quanto concerne la connettività supporta la tecnologia di rete 4G LTE e il bluetooth 5.1. Il sistema operativo è EMUI 10.1 (basato su Android 10).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.