Offerte Operator Attackho.

ho. Mobile: nuova offerta con minuti, SMS e 30 Giga a 4,99 euro al mese in alcuni punti vendita

In alcuni punti vendita ho. mobile aderenti, è disponibile da qualche ora un’offerta operator attack con 30 Giga al prezzo di 4,99 euro al mese contro alcuni operatori.

In alcuni punti vendita aderenti, ho. mobile ha infatti lanciato un’offerta che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati al prezzo di 4,99 euro al mese, con costo di attivazione di 99 centesimi di euro.

La nuova ho. offerta 4.99 è dedicata ai clienti provenienti da Fastweb, CoopVoce e LycaMobile che passeranno al semivirtuale di Vodafone richiedendo la portabilità del numero. Non è escluso che si tratti di un’offerta locale, comunque non disponibile in ogni punto vendita e attualmente non presente online, nemmeno nella sezione dedicata alla trasparenza tariffaria.

Il cliente che attiva l’offerta potrà utilizzarla anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali e con un limite al traffico dati utilizzato ogni mese, come previsto dal regolamento UE in materia.

L’offerta, che si differenzia dalla ho. 4.99 Solo Voce per via del traffico dati incluso, pari in questo caso a 30 Giga, prevede la navigazione su rete Vodafone fino in 4G con velocità di 30 Mbps in download e in upload. E’ anche prevista la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili.

Terminati i 30 Giga inclusi, la navigazione viene bloccata, ma il cliente può utilizzare il servizio Riparti, di cui sono cambiate recentemente le condizioni, per scegliere se rinnovare l’offerta quando la soglia di traffico dati disponibile scenderà sotto i 5 Giga residui.

Si ricorda che restano disponibili le altre precedenti offerte dell’operatore, così come la nuova offerta solo dati con 200 Giga al mese con navigazione a 60 Mbps invece di 30 Mbps, disponibile in tutti i canali di vendita per i nuovi clienti nativi con nuovo numero.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

ho. Mobile

In tutte le offerte di ho. mobile sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Sono, invece, esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 che però si possono attivare a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.

La ricarica è disponibile sull’app ufficiale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Le offerte ho. mobile sono disponibili su credito residuo e si rinnovano in automatico ogni mese effettivo. In caso di credito insufficiente sulla SIM per il rinnovo dell’offerta, il cliente si ritroverà con credito negativo e per poter utilizzare l’offerta dovrà ricaricare per fare tornare il credito positivo.

Resta ancora disponibile fino al 30 Settembre 2020, salvo proroghe, la promo Porta un Amico di ho. mobile, chiamata, “ho. Tanti Amici“. Tale iniziativa permette di ottenere fino a 150 euro di ricarica omaggio invitando gli amici ad attivare un’offerta ho mobile in cambio di 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che ne beneficia.

Nel dettaglio, il cliente che invita può ottenere 10 euro di ricarica invece di 5 euro se il nuovo cliente passa a ho. mobile da Iliad, Fastweb e alcuni virtuali tra cui anche Kena Mobile.

Si ringrazia D. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button