AnteprimaOfferte Last MinuteRabona Mobile

Rabona Mobile: 10 euro gratis di bonus ricarica per il ritorno della Serie A di calcio

Oggi, 19 Settembre 2020, ricomincia il campionato italiano di calcio di Serie A maschile con i primi anticipi in cui si affronteranno Fiorentina e Torino ed Hellas Verona e Roma, e per questa occasione l’operatore virtuale Rabona Mobile offrirà nelle prossime ore ai suoi clienti un bonus ricarica di 10 euro in omaggio con uno specifico taglio di ricarica online.

Dunque, come già fatto in occasione dello scorso Ferragosto, l’operatore virtuale su rete Vodafone 4G tornerà a proporre un bonus per chi effettuerà una ricarica da 20 euro.

Rabona Mobile Serie A

La promo ricarica sarà disponibile a partire dalle ore 20:00 di oggi, 19 Settembre 2020, e fino alle ore 23:59 del 20 Settembre 2020 solo per chi effettuerà una ricarica di 20 euro. Nelle prossime ore, con l’avvio del campionato di calcio di Serie A, il nuovo bonus ricarica sarà anche sponsorizzato sui social di Rabona.

La promozione è valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore oppure tramite l’app Rabona.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si pronto ricarica calcio

In questo modo, il cliente che effettuerà una ricarica da 20 euro, otterrà un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili dell’operatore virtuale e del suo secondo brand.

In entrambi i casi, la promozione sarà valida per un massimo di due ricariche. Questo significa che se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro riceverà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio.

Rabona Mobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi utilizzando la rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Anteprima MondoMobileWeb.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.