TechVodafone

Vodafone e Disney al lavoro per realizzare uno smartwatch per bambini in arrivo prima di Natale

Vodafone ha annunciato una partnership con Disney per la realizzazione di uno smartwatch per bambini, con lancio previsto prima di questo Natale.

Il prodotto in questione presenterà un software frutto di sforzi congiunti da parte di Vodafone e Disney, mentre l’hardware sarà progettato dal team Smart Tech di Vodafone.

Il nuovo smartwatch per i più piccoli entrerà nella gamma Designed and Connected by Vodafone e, come gli altri prodotti della gamma, coinvolgerà il team di Design dell’operatore, così come i customer experience lab e il team di Ricerca e Sviluppo del Gruppo.

Vodafone Disney

Di seguito il commento di Lutfu Kitapci, Managing Director di Vodafone Consumer IoT:

“In Vodafone abbiamo intrapreso un percorso per realizzare una gamma completa di prodotti che miglioreranno la vita di tutti i giorni grazie alla magia della tecnologia smart. Il nostro impegno per connettere i nostri clienti agli aspetti e alle cose più importanti della loro vita guida tutto ciò che facciamo. E cosa c’è di più importante che rimanere in contatto con i nostri figli?

Siamo entusiasti di collaborare con Disney. Combinando l’affidabilità della nostra rete, i nostri prodotti e la nostra attenzione per il design con gli amatissimi personaggi Disney crediamo davvero di poter reinventare il settore della tecnologia smart per bambini.”

Anche Tasia Filippatos, Senior Vice President, Consumer Products, Games and Publishing EMEA di Disney ha commentato la collaborazione per la nascita del nuovo orologio smart per bambini “unendo design e tecnologia all’avanguardia con i più amati personaggi Disney”.

Il progetto sarà svolto in collaborazione con il designer Yves Behar e con il suo team della Fuseproject. Il lancio del prodotto è previsto nei principali mercati europei prima di questo Natale e rafforza la strategia di Vodafone Group in vista del boom del mercato di dispositivi smart.

Secondo quanto riportato da Vodafone, il prodotto sarà venduto sia online che nei negozi e ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche saranno rilasciate prima del lancio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button