PremiWindTre

Contest #aMisanoconWINDTRE su Instagram: in palio biglietti per il Gran Premio TISSOT di MotoGP

WindTre ha lanciato un nuovo contest su Instagram denominato #aMisanoconWINDTRE, rivolto a tutti i clienti ricaricabili mobili privati, per vincere dei biglietti per assistere al Gran Premio TISSOT dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini.

Il concorso è gratuito ed è dedicato a tutti i clienti WindTre italiani iscritti a Instagram con un profilo pubblico che permetta all’operatore di visualizzarne le storie. La partecipazione è possibile fino al 13 Settembre 2020, alle ore 18:00.

Lo scopo, come evidenziato nel regolamento, è quello di stimolare e premiare la creatività degli utenti raccogliendo reazioni e aspettative inerenti il Gran Premio TISSOT dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini, il prossimo evento settimanale del MotoGP previsto il 20 Settembre 2020 al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

TISSOT è partner di MotoGP già dal 2001 ed è adesso protagonista del Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini 2020.

Per partecipare, occorrerà effettuare uno screenshot dell’apposita pagina pubblicata dall’account WindTre relativa al contest e poi compilare in modo creativo i campi della propria storia usando tutti gli strumenti resi disponibili. Infine, basterà condividere la storia sul profilo Instagram usando l’hashtag #aMisanoconWINDTRE e seguire il profilo ufficiale @windtre sul social network.

Si potrà partecipare con una sola Storia ed esclusivamente su Instagram; se si dovessero postare più storie, verrà presa in considerazione solo la prima in ordine cronologico e non dovranno essere presenti altri marchi commerciali ad eccezione di quello di WindTre.

WindTre selezionerà le tre storie vincitrici dando particolare importanza all’originalità e all’aderenza al tema indicato. Gli utenti verranno contattati tramite la funzione Direct di Instagram e verrà loro richiesto il nominativo e il numero di cellulare per verificare l’effettiva intestazione di una linea con un’offerta WindTre prepagata attiva.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I premi per i vincitori sono rappresentati da tre coppie di biglietti (due biglietti per ogni vincitore) per poter assistere appunto al Gran Premio TISSOT della settimana prossima, validi per gli eventi di Sabato 19 Settembre e Domenica 20 Settembre 2020.

I biglietti saranno in modalità digitale e per l’emissione occorrerà conoscere nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo mail e indirizzo di residenza anche degli accompagnatori. Anche la consegna dei biglietti avverrà comunque in modalità digitale tramite la funzione Direct di Instagram.

Nel premio non sono inclusi in alcun modo i costi di spostamenti per raggiungere il Misano World Circuit Marco Simoncelli.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button