SocialeVodafone

IULM e Vodafone: SIM con Giga Illimitati e router Wi-Fi per gli studenti iscritti all’Università

Con l’inizio delle lezioni universitarie per l’anno 2020/2021, la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM ha deciso di fornire gratuitamente agli studenti delle SIM Vodafone con Giga illimitati.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Università milanese ha infatti deliberato, su proposta del Rettore, di fornire gratuitamente a 1000 studenti iscritti regolarmente all’anno 2020/2021 una SIM Vodafone con Giga Illimitati e un router wi-fi mobile per seguire online le lezioni del primo semestre.

L’iniziativa è dedicata sia agli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale che a quelli che seguiranno un master universitario presso l’Università IULM, con lo scopo di facilitare la partecipazione alle lezioni online.

Già a Marzo 2020, con l’emergere del contesto pandemico legato al Coronavirus, l’Università aveva adottato delle misure emergenziali svolgendo a distanza le lezioni didattiche e gli esami di profitto, tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone IULM

Con l’inizio del nuovo anno accademico, si è deciso di fornire le 1000 SIM con router Wi-Fi per consentire la partecipazione alle lezioni del primo semestre, garantite online, permettendo agli iscritti di compilare il form dedicato entro il 14 Settembre 2020, alle ore 10:00.

Tutti gli studenti interessati potranno infatti recarsi nella pagina dedicata all’iniziativa di IULM e inserire i dati richiesti nel form, ovvero nome e cognome, numero di matricola, email, numero di cellulare, corso di studi frequentato, indirizzo, e CAP.

Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, lo studente potrà scegliere la preferenza per la consegna del dispositivo e della SIM. Infatti, sarà possibile richiedere il ritiro nel negozio Vodafone, precisamente quello di Corso San Gottardo, numero 5, oppure la spedizione al domicilio indicato.

Sarà poi sufficiente prendere visione dell’informativa privacy della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM per inviare la propria richiesta. Fatto ciò, lo studente riceverà una mail automatica con oggetto “IULM e Vodafone per gli studenti” in cui si avvisa che verrà data conferma dell’esito della richiesta a partire dal 14 Settembre 2020 all’indirizzo e-mail comunicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button