Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday: ecco i premi Nespresso e La Feltrinelli dell’11 settembre 2020

Come ogni venerdì anche oggi, 11 settembre 2020, torna l’appuntamento con Happy Friday, il programma fedeltà gratuito di Vodafone che permette ai clienti iscritti (privati o business) di ottenere una serie di vantaggi anche grazie alla partnership con altre aziende.

Si ricorda che Vodafone Happy differisce dal programma a pagamento Happy Black, che al prezzo di 1,99 euro al mese, con il primo mese gratis, offre la possibilità di ottenere una serie di vantaggi aggiuntivi per i clienti Vodafone.

Per questo venerdì i premi in palio consistono in 1 ebook a scelta tra 6 La Feltrinelli oppure uno sconto Nespresso di fino al 50% su un pack tra 3 set proposti.

In realtà alcuni clienti selezionati avranno la possibilità di richiedere in regalo solo l’omaggio La Feltrinelli e non è escluso che ad altri iscritti al programma possano essere stati proposti premi o sconti differenti.

Per poter usufruire dei benefici sarà necessario accedere all’applicazione My Vodafone, entrare nella sezione Happy Friday e tracciare lo smile presente sul display.

Previa selezione della proposta di proprio gradimento, il cliente riceverà un SMS contenente il codice da poter utilizzare per ottenere il premio.

In dettaglio il codice Nespresso è valido fino al 20 settembre 2020, mentre quello La Feltrinelli potrà essere riscattato entro il 17 settembre 2020.

I pack inclusi nell’offerta Nespresso tra cui poter scegliere (nei limiti della giacenza del prodotto disponibile in magazzino) sono tre e consistono rispettivamente in: Essenza mini C30-EU3-BK-NE con 50 capsule e il Descaling Kit al prezzo di 59,90 euro anziché di 128,50 euro; CitiZ Black con 50 capsule e il Descaling Kit acquistabile a 85 euro anziché 178,50 euro o un set di due tazzine con 150 capsule a 59,90 euro anziché 77,50 euro.

Il codice sconto è valido anche per le spese di spedizione. Per utilizzarlo è necessario recarsi sul sito nespressoexclusive.it, inserirlo nel campo Codice promozionale insieme al proprio indirizzo email e cliccare su CONTINUA, così da poter scegliere un pack tra quelli sopra elencati e procedere all’acquisto.

Contattando il servizio clienti Nespresso sarà eventualmente possibile esercitare il diritto di recesso (come stabilito dal Codice del Consumo) entro 14 giorni dalla consegna del prodotto.

Saranno accettati solo i resi di merce in perfetto stato, nel proprio imballo originale e accompagnata dalla relativa fattura di acquisto.

Nel caso in cui invece si decida di richiedere il premio La Feltrinelli, il cliente dovrà andare nella pagina dedicata, selezionare il titolo di suo gradimento tra i 6 disponibili, effettuare la registrazione (o, se già registrato, effettuare il login), procedere all’acquisto e inserire il codice nella sezione Codice Promo.

Si potrà così concludere l’operazione effettuando l’acquisto. In particolare i titoli proposti sono Giallo ciliegia di Gabriella Genisi, Un delitto fatto in casa di Gianni Farinetti, Gli eroi della guerra di Troia di Giorgio Ieranò, La sposa scomparsa di Rosa Teruzzi, Viaggiatori di nuvole di Giuseppe Lupo e L’isola misteriosa di Jules Verne.

Si sottolinea inoltre che il codice non è cumulabile con altri codici sconto ed è utilizzabile in un’unica soluzione. Infine, nel caso in cui il cliente dovesse aver perso il codice ricevuto via SMS, potrà recuperarlo nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy sull’app My Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button