Offerte Per TeWindTre

100 Giga al mese di traffico internet a prezzo scontato con WindTre Cube Large Summer Easy Pay

WindTre ha avviato di nuovo una campagna SMS per invitare alcuni già clienti WindTre ex brand Wind e 3 a recarsi in un negozio e attivare una SIM aggiuntiva con l’offerta Cube Large Summer Easy Pay al prezzo di 9,99 euro al mese.

Alcuni già clienti WINDTRE selezionati potrebbero dunque essere contattati a partire da oggi, 24 Agosto 2020, per recarsi in un negozio ad attivare l’offerta dati Cube Large Summer Easy Pay con 100 Giga di traffico dati al mese al prezzo scontato di 9,99 euro al mese invece di 12,99 euro al mese.

Di seguito il testo dell’SMS inviato:

“Caro cliente, puoi avere una SIM aggiuntiva con i 100 GIGA di Cube Large a soli 9,99 Euro al mese anziche’ 12.99! Addebito su metodo di pagamento. Costo SIM 10 Euro, attivazione 6,99 Euro con SIM attiva 24 mesi. Entro il 30/8 ti aspettiamo in negozio per attivazione, info e condizioni su www.windtre.it/cubelargesummer/. Molto piu’ vicini con WINDTRE!”

Anche in questo caso, l’operatore inserisce il link al sito ufficiale per le condizioni dell’offerta. L’attivazione è possibile entro il 20 Settembre 2020 nei WindTre Store, salvo eventuali proroghe e l’offerta è sottoscrivibile esclusivamente sulla seconda SIM oggetto di acquisto da parte del cliente.

Il pagamento del costo mensile dell’offerta prevede l’addebito sul metodo di pagamento automatico. Trattandosi di una versione Easy Pay, il cliente WindTre può decidere di pagare con carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa Sanpaolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Il prezzo della SIM è invece pari a 10 euro, salvo promo locali, e il costo di attivazione è di 6,99 euro al mese invece di 49,99 euro se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. I restanti 43 euro vengono rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese, da pagare solo in caso di recesso anticipato.

La Cube Large Summer Easy Pay prevede la navigazione alla massima velocità disponibile e può essere utilizzata anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea con un limite al traffico dati disponibile di 4,7 Giga al mese, come risultato della formula applicata per il 2020.

In caso di superamento dei 100 Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione viene inibita fino al giorno successivo.

L’offerta Cube Large Summer Easy Pay al prezzo di 9,99 euro al mese invece di 12,99 euro al mese è stata già protagonista di una campagna SMS simile, nei primi giorni del mese scorso. Anche in quel caso, il cliente contattato veniva invitato ad attivare l’offerta alle stesse condizioni attuali nei negozi aderenti.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button