PosteMobileOfferte OnLine

Ritorna fino al 6 Settembre 2020 Creami Wow Weekend 30 Giga di PosteMobile a 4,99 euro al mese

Da oggi, 2 Settembre 2020, PosteMobile dà la possibilità ai nuovi clienti con o senza portabilità del proprio numero di telefono mobile, di attivare online l’offerta Creami Wow Weekend 30 GB fino al 6 Settembre 2020.

L’offerta include nel suo bundle 30 Giga (30720 credit) di internet mobile fino in 4G+, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa al costo di 4,99 euro al mese.

Il prezzo della SIM è di 20 euro con 10 euro di credito incluso mentre la spedizione a domicilio è gratuita. In dettaglio le offerte Postemobile si basano sul meccanismo dei credit: un credit equivale ad 1 MB di internet, 1 SMS inviato o 1 minuto di traffico voce.

In caso di esaurimento dei credit per il traffico dati, è previsto il costo extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per MB consumato.PosteMobile Creami Wow Weekend

Nell’eventualità in cui il credito risultasse insufficiente all’atto del rinnovo mensile, si applicheranno le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e per 400 MB alla prima connessione giornaliera (solo in caso di utilizzo) il cliente dovrà sostenere una spesa di 3,50 euro.

Con Creami Wow Weekend 30GB viene attivato il piano tariffario ricaricabile Creami neXt 1 al costo promozionale di 4,99 euro al mese (anziché 10 euro al mese), che di solito include credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga internet mobile (5 Giga di base e 5 Giga bonus).

Tramite  la promo attuale i Giga bonus arrivano ad essere 25, che saranno erogati entro 24 ore dall’attivazione della scheda. A partire dal secondo mese i 30 Giga totali saranno resi disponibili all’atto del rinnovo.

Sono inoltre inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama Ora, l’hotspot, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming la propria offerta nazionale con un limite mensile per il traffico dati pari a 2,34 Giga, esauriti i quali è possibile navigare in UE al costo di 0,42 centesimi di euro a MB in base ai KB effettivamente consumati.

Si ricorda che la navigazione è ancora su rete WindTre con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload, ma PosteMobile Full cambierà rete di appoggio ritornando a Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button