Offerte Per TeVodafone

Vodafone dati: add on Extra 50 Giga Speed a 5 euro al mese

In questo periodo, alcuni già clienti Vodafone selezionati con offerte SIM dati attive possono attivare la nuova opzione aggiuntiva Extra 50GB Speed al prezzo di 5 euro al mese.

L’add-on in questione sarà attivabile solo dai clienti in target con offerte SIM dati già attive e permette di aggiungere all’offerta 50 Giga di traffico dati extra ogni mese, al prezzo di 5 euro al mese.

I Giga sono offerti in aggiunta all’offerta già attivata sulla SIM e si sommano a quelli già disponibili; il rinnovo è automatico ogni mese e non è previsto nessun costo di attivazione per l’opzione aggiuntiva Extra 50GB Speed.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone ricompensa

Si ricorda che in questo periodo resta ancora valida l’iniziativa Giga Speed Summer Edition che offre Giga extra per la navigazione con le offerte Giga Speed ricaricabili o in abbonamento, se si procede con l’attivazione entro il 31 Agosto 2020 salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Le opzioni tariffarie interessate dall’iniziativa sono tutte quelle della gamma Giga Speed, sia ricaricabili che abbonamento.

Nel dettaglio delle offerte ricaricabili, attivando la Giga Speed 20 Summer Edition si avranno i 20 Giga di base al prezzo di 9,99 euro al mese, a cui Vodafone aggiungerà altri 20 Giga gratuiti da consumare entro il 30 Settembre 2020.

Con Giga Speed 50 Summer Edition si otterranno invece 50 Giga di traffico dati di base a 13,99 euro al mese, con l’aggiunta di altri 40 Giga con la promo Summer Edition, da consumare sempre fino al 30 Settembre 2020.

Per le offerte in abbonamento, attivando in questo periodo la Giga Speed Plus 50 si avranno 50 Giga di base al prezzo di 11,99 euro al mese con l’aggiunta di altri 40 Giga tramite la promo, mentre la Giga Speed Plus 100 Summer Edition offrirà 100 Giga al mese a 19,99 euro mensili, più altri 40 Giga gratuiti. In entrambi i casi, il termine per usufruire del bonus offerto con la promo estiva è il 30 Settembre 2020.

Nel caso delle offerte in abbonamento, si evidenzia che queste prevedono una permanenza minima di 12 mesi e che si estende a 24 mesi in caso di abbinamento di un modem Mobile Wi-Fi.

Vodafone rende infine disponibile anche la Giga Speed Pack, che offre 150 Giga per 3 mesi al costo di 39,99 euro. In questo caso, i Giga sono disponibili per 3 mesi dal momento dell’attivazione e il cliente dovrà solo sostenere il costo di 39,99 euro che sarà pagato una tantum e garantirà l’accesso al traffico dati incluso per l’intera durata prevista.

Al termine dei tre mesi l’offerta Giga Speed Pack si disattiverà in automatico, ma il cliente potrà usufruire del servizio Riparti per continuare a navigare una volta terminati i Giga, semplicemente anticipando il costo del rinnovo.

Ad eccezione della Giga Speed Pack con la possibilità di usufruire del servizio Riparti, in tutti gli altri casi una volta esaurito il traffico dati incluso nelle offerte, la navigazione sarà bloccata.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button