LavoroWindTre

WindTre, il CEO Jeffrey Hedberg a Catania: in viaggio per ridurre la distanza con i dipendenti

Il CEO di WindTre, Jeffrey Hedberg, si è recato a Catania per proseguire il suo viaggio in Italia e ridurre la distanza con i dipendenti del Gruppo.

Nel corso della sua visita, il CEO si è recato al sito tecnologico di Acitrezza e al negozio di Catania, per incontrare le figure professionali del catanese, conoscere le loro attività quotidiane e scoprire i loro progetti e obiettivi per il Gruppo.

Come riportato nella pagina Linkedin ufficiale di WindTre, il CEO ha voluto confermare l’attenzione nei confronti delle risorse umane dell’azienda eliminando la distanza fisica con i dipendenti.

Sulla pagina Linkedin sono anche presenti alcune foto con alcuni dipendenti a Catania, in Piazza Duomo, in un negozio WindTre e ad Acitrezza.

Come confermato, gli appuntamenti di Jeffrey Hedberg proseguiranno nel corso dell’anno con l’obiettivo di eliminare le distanze, in linea con l’immagine, le attività e i recenti claim dell’azienda.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close