Offerte per i nuovi clientiKena Mobile

Kena Mobile: ancora disponibili le offerte con fino a 100 Giga per chi attiva un nuovo numero

Sono ancora disponibili per l’attivazione, salvo eventuali cambiamenti, le offerte Kena 8,99 e Kena Internet 11,99 sottoscrivibili da tutti i nuovi clienti Kena Mobile che decidono di attivare un nuovo numero.

Le offerte sono dunque disponibili solo per chi attiva un nuovo numero Kena (quindi non in portabilità) e in entrambi i casi è previsto un contributo di attivazione e nessun costo per la SIM.

Kena 8.99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 8,99 euro al mese. Il nuovo cliente dovrà sostenere una spesa iniziale di 4,99 euro per il contributo di attivazione, mentre non è previsto alcun costo per la SIM.

L’offerta è attivabile direttamente online (ecco il link diretto), scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e iPhone), presso i negozi autorizzati o chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181.

Kena Internet 11,99 prevede invece un bundle mensile con 10 minuti, 10 SMS e 100 Giga di traffico dati fino in 4G al costo di 11,99 euro al mese. Per questa offerta è previsto un contributo di attivazione di 9,99 euro, ma nessun costo per la SIM.

È possibile attivare l’offerta direttamente online (ecco il link diretto), scaricando l’App Kena Mobile, presso i negozi autorizzati, chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181 o lasciando il recapito nell’apposita sezione del sito Kena Mobile per essere successivamente ricontattati telefonicamente.

Con Kena 11,99, in caso di extrasoglia di minuti ed SMS dell’offerta, verranno applicate tutte le condizioni previste dal piano tariffario denominato Piano Base Kena, che prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti ed SMS a 25 centesimi di euro ciascuno verso tutti.

Con il Piano Base Kena inoltre, la navigazione in internet è usufruibile a 50 centesimi di euro con scatti anticipati di 50MB, mentre ogni MMS viene tariffato al costo di 1,20 euro. Superato il traffico dati incluso, il costo del traffico dati è quello previsto dal Piano Base Kena.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming i minuti e gli SMS previsti dal proprio bundle e navigare in internet fino a 4,5GB in 3G mensili con l’offerta Kena 8,99, fino a 6GB mensili con l’offerta Kena 11,99.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

Le offerte vengono addebitate ogni mese sul credito residuo della SIM. Se il saldo è insufficiente, verranno applicate le condizioni del Piano Base Kena, fino a esaurimento del credito residuo. Se non viene effettuata una ricarica entro 90 giorni dal mancato pagamento del rinnovo, le offerte vengono disattivate.

In caso di superamento della soglia dati mensile delle offerte la connessione dati si blocca. I Giga inclusi nelle offerte, non utilizzati al termine del mese, non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. Quando viene raggiunta la soglia dell’80% di consumo dei GB disponibili ogni mese, viene comunque inviato un SMS al cliente, con indicati i dati del traffico residuo rimanente.

Sia in caso di esaurimento dei Giga inclusi che in caso di credito insufficiente per l’addebito mensile delle offerte, per poter usufruire del traffico dati alla tariffa del Piano Base Kena, sarà necessario inviare un SMS con testo INTERNET ON al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE.

Le offerte Kena Mobile offrono chiamate senza scatto alla risposta e traffico dati fino in 4G a scatti anticipati di 1 KB con una velocità in download fino a 30Mbps.

Si ricorda inoltre che, salvo proroghe, domani 21 luglio 2020 alle 10:00 è l’ultimo giorno disponibile per la promo Passa a Kena, che regala un buono Amazon di 10 euro ai nuovi clienti che possono attivare l’offerta Kena 5,99, con un bundle mensile di 70 Giga, minuti ed SMS illimitati.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close