SocialeVodafone

Adriana Versino nominata consigliere delegato di Fondazione Vodafone

Adriana Versino è il nuovo Consigliere Delegato di Fondazione Vodafone Italia e responsabile della sostenibilità di Vodafone Italia, a diretto riporto di Silvia de Blasio, Direttore Comunicazione Corporate e Fondazione Vodafone.

Adriana Versino proviene da Talent Garden, dove è stata Chief Corporate Officer. Nella sua carriera professionale ha assunto incarichi di crescente responsabilità, perseguendo la passione di sostenere la crescita di aziende sia in fase di start up che di scale up.

Ha maturato competenze in diversi settori, dalla consulenza strategica in McKinsey & Co alla finanza strutturata in AF Mezzanine, dal corporate development di Yoox Net-A-Porter fino a diventare Junior Partner di Oltre Venture, primo fondo di impact investing italiano.

Durante quest’ultima esperienza ha contribuito a investire in aziende che sviluppano nuovi modelli di business, replicabili, in grado di generare benessere per l’intera comunità. È stata membro del CdA del Centro Medico Santagostino e di PickMeApp.

Marinella Soldi, Consiglio di Amministrazione della Fondazione Vodafone

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Vodafone è guidato dal Presidente Marinella Soldi con sette consiglieri interni: Adriana Versino (Consigliere Delegato), Silvia de Blasio (Responsabile Corporate Communication), Sabrina Casalta (Responsabile Customer Operations Vodafone Business), Andrea D’Antiochia (Deputy Ceo Vodafone National Distributor), Laura Grasso (Responsabile HR Corporate Functions), Maria Piccolo (Responsabile mobile & fixed network deployment, South Area), Claudio Raimondi (Responsabile Consumer Digital & Growth Tribe), e un Consigliere indipendente: Donatella Isaia.

Fondazione Vodafone Italia nasce nel 2002 dalla volontà dell’azienda Vodafone Italia di creare una struttura autonoma completamente dedicata ad attività di solidarietà sociale.

Comunicato Stampa

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close