V by Vodafone: dispositivo IoT V-Multi Tracker in promo nei Negozi con 3 mesi inclusi

Fino al 15 Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti, il dispositivo V-Multi Tracker di V by Vodafone è in promozione nei negozi aderenti in vendita cash a 49 euro con 3 mesi di servizio inclusi.
La promozione è valida presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. In particolare il dispositivo in questione è un device IoT che sfrutta il GPS e tramite il quale il cliente può localizzare i propri oggetti, come un tablet o un mazzo di chiavi.
Ciò avviene con il supporto dell’app mobile denominata TrackiSafe che monitora gli oggetti connessi al dispositivo e invia notifiche in caso di eventuale smarrimento ad alcuni contatti di emergenza preselezionati, premendo un apposito tasto.

L’applicazione dedicata è disponibile su Google Play Store (Android) e App Store (iOS).
Inoltre fino al 30 Giugno 2020, salvo cambiamenti, è possibile acquistare a rate V-Multi Tracker al costo scontato di 99 centesimi di euro al mese per 24 mesi, anziché di 3,99 euro al mese. I pagamenti potranno essere effettuati tramite addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD).
Non sono previsti costi di anticipo o un corrispettivo di recesso anticipato. Lo stesso prezzo di 99 centesimi di euro al mese vale anche per i clienti Vodafone Giga Family, in questo caso però per un periodo di 48 mesi.
Con il pagamento rateizzato nel costo mensile è compreso pure l’ammontare dovuto per il servizio. Quest’ultimo (3 euro al mese) al termine delle rate sarà addebitato sulla medesima modalità di pagamento prescelta.
I costi delle rate non includono il canone mensile dell’offerta principale abbinata. Per il corretto utilizzo del dispositivo sarà necessario procedere all’attivazione di una V-SIM, disponibile sia per i clienti Vodafone che non, con addebito su carta di credito.
I dispositivi IoT di Vodafone si possono acquistare anche online, ma i prezzi potrebbero subire variazioni. Infatti V-Multi Tracker online prevede un costo di 12 euro con 3 mesi di servizio incluso, poi 3 euro al mese per il servizio.
Tra gli altri device disponibili si elencano V-SOS Band, V-Pet Kippy, V-Auto, V-Bag Move Track, V-Camera e V-Home.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.