Tariffe e Offerte MobileWindTre

WindTre We Care: offerta con 100GB dedicata agli operatori sanitari con donazione alla Croce Rossa

Fino al prossimo 22 Luglio 2020, salvo eventuali proroghe, il brand unico WindTre permette ad alcuni propri clienti di attivare la nuova opzione tariffaria mobile denominata We Care in versione Easy Pay.

We Care, il cui arrivo sul mercato era già stato annunciato qualche giorno fa, è un’offerta rivolta esclusivamente ai medici e agli infermieri iscritti all’albo, agli operatori socio-sanitari con attestato regionale e ai volontari della croce rossa italiana con tesserino CRI.

A tal proposito si specifica sin da subito che per sottoscriverla bisogna presentare un modulo di autocertificazione e mostrare al rivenditore il tesserino identificativo della categoria di appartenenza e di iscrizione all’albo o l’attestato regionale per gli OSS.

Nel dettaglio del bundle offerto dalla nuova opzione tariffaria nata per ringraziare gli operatori sanitari per il duro lavoro svolto in questi mesi di pandemia, questo si compone di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati per la navigazione in internet  al costo di 12,99 euro al mese con Easy Pay.

Inoltre, per ciascuna attivazione effettuata, WindTre corrisponderà alla Croce Rossa Italiana una donazione di 2 euro. E’ possibile attivare una sola offerta per avente diritto.

We Care è disponibile per nuovi e già clienti e prevede un costo di attivazione di 0 euro invece di 19,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 19,99 euro rateizzati in 24 rate da 83 centesimi di euro al mese non verranno addebitati in caso di offerta attiva per tutta la durata contrattuale. Il Costo di una nuova SIM ammonta a 10 euro, salvo promozioni locali.

In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti. In fase di attivazione dell’offerta il cliente può anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione. Per tutti i già clienti si evidenzia che, effettuando il cambio offerta, le promozioni, gli sconti, i bonus e gli eventuali ulteriori benefici presenti sull’offerta attuale vengono persi e non saranno riattivabili.

Con l’offerta in modalità Easy Pay il cliente può scegliere di pagare il rinnovo mensile con carta di credito o conto corrente o con le carte conto abilitate, vale a dire PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

In caso di superamento dei Giga disponibili, sarà previsto 1 Giga di traffico internet extrasoglia per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, addebitati su credito residuo, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

L’offerta in questione cosi come le altre proposte da WINDTRE, può essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

WindTre We Care include gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. E’ compatibile con Telefono Incluso, il servizio d WindTre per la rateizzazione di un device.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close