AnteprimaOfferte per chi non è nato in ItaliaOfferte WinBackWindTre

Torna in WINDTRE Call Your Country: nuove proposte winback per alcune nazionalità

WINDTRE ha avviato da oggi, 17 Giugno 2020, una serie di nuove campagne SMS winback giornaliere indirizzate ad alcuni ex clienti di nazionalità straniera, proponendo offerte come Call Your Country 50 Easy al costi di 6,99 euro al mese.

Questa nuova serie di winback per gli ex clienti di nazionalità straniera di WINDTRE sarà valida fino al 28 Giugno 2020, salvo eventuali cambiamenti. In questo caso, WINDTRE sta dedicando delle offerte della gamma Call Your Country a clienti di alcune nazionalità, come ad esempio albanese, ucraina, moldava e cinese.

WindTre

Il cliente contattato dovrà come sempre richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto l’SMS di WINDTRE per attivare una nuova SIM ricaricabile con l’offerta proposta.

Un esempio di offerta che può essere proposta ai clienti in target di queste nazionalità è la Call Your Country 50 Easy.

L’offerta Call Your Country 50 Easy comprende in dettaglio minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti internazionali verso 53 Paesi e 50 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese. In questo caso l’offerta non è compatibile con Super Fibra e con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso.

Come già raccontato, fino al 22 Giugno 2020 in altri casi gli ex clienti coinvolti dalle campagne winback potrebbero essere, ad esempio, di nazionalità rumena, marocchina, bengalese, indiana, brasiliana, colombiana e peruviana.

A questi potrebbero essere ancora proposte, solo in via esemplificativa, le offerte WINDTRE Call Your Country 70 GO, Call Your Country 70 Marocco, Call Your Country 70 Romania, Call Your Country 70 Sudamerica e Call Your Country 70 World Limited Edition.

Call Your Country 70 GO offre ogni mese minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 150 minuti internazionali verso 53 Paesi e 70 Giga al prezzo di 7,99 euro al mese.

Call Your Country 70 Marocco, dedicata esclusivamente alle anagrafiche marocchine, è identica alla precedente e offre minuti illimitati in italia, 150 minuti internazionali e 70 Giga a 7,99 euro al mese.

Call Your Country 70 Romania, questa offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 minuti verso Romania e 70 Giga al prezzo di 8,99 euro al mese.

Call Your Country 70 Sudamerica prevede invece minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 500 minuti internazionali verso 53 destinazioni e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 8,99 euro al mese.

Infine, Call Your Country 70 World Limited Edition comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 minuti verso 53 Paesi e 70 Giga di traffico dati ogni mese al prezzo di 8,99 euro al mese.

Le offerte appena elencate, compresa la nuova Call Your Country 50 Easy, come detto rappresentano soltanto degli esempi, poiché WINDTRE potrebbe anche proporre altre offerte etniche con date diverse per l’attivazione.

Tutte le offerte proposte prevedono l’addebito dei costi sul credito residuo e l’attivazione è gratuita. Il costo di una nuova SIM è invece pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Call Your Country Cina

I minuti sono illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza e quelli non utilizzati nel mese scadranno improrogabilmente. Superato il traffico dati incluso, il cliente continuerà a navigare senza costi aggiuntivi, ma a una velocità ridotta a un massimo di 128 Kbps.

Per tutte le offerte appena elencate, ad eccezione della Call Your Country 70 Romania, i minuti internazionali sono verso le seguenti destinazioni: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria, Venezuela (solo fisso).

Al superamento dei minuti internazionali variabili per ammontare in base all’offerta proposta, si applicheranno le tariffe di Call Your Country Super, che prevede scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e una tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi. Verso i Paesi europei, per il primo minuto di conversazione si applica comunque un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

Con le offerte della gamma Call Your Country è incluso senza costi aggiuntivi il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio Ti Ho Cercato che informa delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, occupato o non raggiungibile, mentre il servizio SMS ricevuta di ritorno può essere attivato volontariamente dal cliente sul suo device e prevede l’addebito di 29 centesimi di euro ad ogni evento di notifica.

Trattandosi di offerte su credito residuo, qualora il cliente non abbia credito sufficiente per rinnovare l’offerta, il traffico incluso non verrà bloccato e il bundle sarà reso disponibile in anticipo per un giorno solare fino alle 23:59 al prezzo di 99 centesimi di euro.

Qualora anche il giorno successivo il credito fosse insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, sempre al costo di 99 centesimi di euro. Il cliente non dovrà pagare invece nessun costo extra se è attivo il servizio di Autoricarica.

Le offerte della gamma Call Your Country dedicate ad alcuni ex clienti con anagrafica straniera in target possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con un limite al quantitativo massimo di traffico dati utilizzabile.

In molti casi le offerte sono compatibili con l’offerta Super Fibra ma non con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close