Offerte SmartphonePremi e Sconti

Huawei: spazio cloud gratuito a chi acquista il nuovo P Smart S e non solo

Huawei, specializzato nell’ambito delle telecomunicazioni, offre gratuitamente 15 Giga extra per un anno da utilizzare su Huawei Cloud, per poter archiviare i propri documenti e le proprie foto preferite. I destinatari sono tutti i possessori di un modello di smartphone P Smart S, Y6p e Y5p.

Si tratta di una campagna promozionale disponibile fino alle 23:59 del 31 Agosto 2020, salvo eventuali proroghe, che prevede la partecipazione gratuita e il possesso di un Huawei ID registrato in Italia.

Huawei Gallery

Per redimere i 15 Giga di spazio cloud gratuito, i clienti che possiedono un modello di smartphone tra quelli elencati sopra, devono andare sulle Impostazioni del proprio dispositivo mobile, registrarsi o effettuare il login con un Huawei ID valido e cliccare sulla sezione “Cloud“. A questo punto non rimane che selezionare la voce “Esegui l’upgrade dello spazio sul cloud“.

Fatto ciò, i 15 Giga di spazio cloud gratuito vengono automaticamente accreditati sull’account del cliente partecipante, che può visualizzare l’upgrade del proprio spazio Cloud dalle impostazioni del proprio device, cliccando prima su “Huawei ID” e poi su “Cloud“.

E’ possibile utilizzare lo spazio cloud ottenuto per effettuare il backup dei propri dati presenti su Galleria, Contatti, SMS e registro chiamate, quando la batteria del proprio smartphone è correttamente caricata, lo schermo è sbloccato, e il dispositivo è collegato al Wi-Fi. Lo spazio Cloud effettuerà un backup ogni 7 giorni.

Per coloro che invece preferiscono la modalità di backup manuale, si ricorda che bisogna cliccare sulla voce “Esegui ora il back up” e che il dispositivo deve essere correttamente connesso al Wi-Fi.

Si specifica che ciascun Huawei ID per device può richiedere il premio una sola volta e che il premio descritto può essere riscattato soltanto durante il periodo di validità dell’iniziativa. I 15 Giga di spazio di archiviazione cloud sono validi per un anno a partire dalla data di attivazione che deve essere effettuata anch’essa durante il periodo di validità della campagna promozionale.

Huawei informa che terminato l’anno di validità dei 15 Giga di spazio di archiviazione cloud gratuito, verrà automaticamente rinnovato il piano annuale di 50 Giga al costo di 11,88 euro l’anno. In ogni caso, il cliente ha la possibilità di disdire e cancellare il rinnovo automatico in qualsiasi momento prima dello scadere dei 12 mesi di prova gratuita.

In seguito all’avvenuta cancellazione dell’abbonamento, lo spazio di archiviazione gratuito sarà ancora disponibile e utilizzabile fino alla data di scadenza. Il cliente riceve due notifiche di avviso dell’imminente scadenza dell’abbonamento gratuito attivato, rispettivamente 30 giorni prima e 1 giorno prima del successivo eventuale rinnovo automatico.

Lo spazio di archiviazione Cloud attivato può essere utilizzato in tutti i dispositivi Huawei con servizio Cloud, utilizzando il proprio Huawei ID per effettuare il login, ma non può essere condiviso e utilizzato da più utenti.

SI ricorda infine, che i clienti minorenni non possono prendere parte all’iniziativa. In questi casi è infatti necessaria l’autorizzazione del proprio genitore o tutore.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Nel dettaglio del nuovo Huawei P Smart S, presentato l’8 Giugno 2020, questo vanta un Dewdrop Display AMOLED da 6,3 pollici FHD+ (2400 x 1080), un processore Octa-core Kirin 710F coadiuvato da 4GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione espandibile fino a 256GB, tramite scheda NM SD venduta separatamente.

L’ultimo arrivato della famiglia P Smart è inoltre dotato di una batteria da 4000 mAh, del sistema operativo EMUI 10.1 (basato su Android 10) e di connettività Bluetooth 5.0. Supporta la tecnologia di rete 4G LTE e utilizza i Huawei Mobile Services (HMS).

Per quanto concerne il comparto fotografico, lo smartphone di casa Huawei monta una fotocamera anteriore da 16MP e una tripla posteriore costituita da un obiettivo principale da 48MP, uno grandangolare da 8MP e un ultimo di profondità da 2MP, tutti potenziati da Intelligenza Artificiale.

Il cellulare può essere sbloccato tramite Face Unlock e impronta digitale, permesso dalla presenza di un sensore posto sotto lo schermo.

Huawei P Smart S è già disponibile in commercio dall’8 Giugno 2020, al prezzo consigliato al pubblico di 249,90 euro. Può essere acquistato nelle colorazioni Midnight Black, Breathing Crystal e Emerald Green, presso le principali catene della grande distribuzione dell’elettronica di consumo, Huawei Store, e Huawei Experience Store.

Tuttavia, il P Smart S non è il solo ad essere interessato dall’iniziativa, come detto inizialmente, anche i due modelli di Huawei Y6p e Y5p sono coinvolti.

Inoltre, tutti i possessori degli smartphone oggetto dell’approfondimento possono godere di 1 mese di abbonamento a Huawei Music. Il servizio di streaming audio che conta 160 milioni di utenti attivi mensili, che da qualche tempo è disponibile in 16 Paesi europei, tra cui l’Italia e che mette a disposizione dei propri fruitori oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album, con la possibilità di creare playlist personalizzate e ricevere suggerimenti di ascolto giornalieri. I brani contenuti sono prodotti da case discografiche come Warner Music, Sony Music e Universal Music.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button