iliad

Finita la promo Iliad di solidarietà per i clienti Voce, disponibili ancora Giga 40, Giga 50 e Voce

Come previsto, dal 1° Giugno 2020 è terminata la promo di solidarietà digitale offerta da Iliad ai clienti Voce, che prevedeva, a partire dal 12 Marzo 2020, l’erogazione di 10 Giga di traffico internet e chiamate illimitate internazionali.

L’offerta Iliad Voce da 4,99 euro al mese, in commercio dal 2 Ottobre 2018, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e solo 40 Mega di traffico dati nazionale.iliad Voce

L’operatore aveva dunque deciso di mettere a disposizione dei clienti Voce attivati entro l’11 Marzo 2020 minuti illimitati verso i numeri internazionali e 10 Giga di traffico dati mobile a titolo gratuito, in linea con il programma Solidarietà digitale, promosso dal Ministro Paola Pisano per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con l’obiettivo di incentivare la permanenza in casa della popolazione e supportare lo smart working e la didattica digitale.

Si sottolinea che sono attualmente disponibili le tariffe flat Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Nelle offerte della gamma Giga sono inclusi anche i minuti internazionali verso alcuni Paesi dell’estero.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per procedere all’acquisto e all’attivazione di una nuova SIM Iliad, con o senza MNP, è previsto un costo una tantum di 9,99 euro, al quale si aggiunge il prezzo del primo mese anticipato dell’offerta prescelta.

I pagamenti possono essere effettuati sia tramite carta di credito (Visa o Mastercard) che con carta prepagata. La portabilità del numero può essere richiesta non solo contestualmente all’acquisto, ma anche in seguito e direttamente tramite il sito Iliad.

Si ricorda che i minuti illimitati internazionali offerti da Iliad (per Giga 40 e Giga 50) sono validi verso i numeri standard di rete fissa e mobile di Canada e Usa e verso tutti i numeri standard di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Inoltre, i Giga di internet possono essere usati anche in roaming UE con le medesime condizioni nazionali con soglia di 4 Giga per le offerte Giga 40 e Giga 50, mentre di 40 MB per Voce. Superati i Giga dedicati in Europa, si applica un costo extra a consumo di 0,427 centesimi di euro al MB.

In territorio nazionale, in caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta Iliad, la connessione viene automaticamente bloccata, salvo che il cliente decida di sbloccarla recandosi nella propria area clienti, nella sezione Le mie opzioni.

La navigazione sarà così riabilitata senza rallentamento della velocità, applicando la tariffa a consumo di 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet. Le medesime condizioni extrasoglia erano state previste per i Giga offerti nella promo di solidarietà digitale.

Si ricorda che le offerte Iliad sono acquistabili negli store, nei corner e sul sito dell’operatore e che per i già clienti non è possibile cambiare l’offerta attiva sulla propria SIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.