AppPremi

Club Q8: gratis due buoni carburante da 5 euro ciascuno per i clienti iscritti

È partita oggi 1° Giugno 2020 una promo chiamata #Q8sullatuastrada che offre ai clienti fino a 10 euro di buoni carburante gratuiti per gli iscritti al Club Q8.

Il Club Q8 è l’App del marchio petrolifero Q8 che permette ai clienti di accedere gratuitamente a diversi servizi e promozioni, effettuando inoltre il pagamento digitale dei rifornimenti direttamente dal proprio smartphone e accumulando i punti per richiedere diversi premi o buoni carburante.

Per promuovere l’utilizzo dell’App, adesso Q8 ha lanciato una nuova promozione disponibile fino al 30 Giugno 2020 con cui tutti i clienti possessori del codice Identificativo Cliente Attivo o della carta Star Q8 che faranno un rifornimento di carburante in modalità self, servito o con accettatore (OPT) riceveranno un ticket del valore di 5 euro.

Il ticket in questione potrà essere utilizzato per un successivo rifornimento del valore minimo di 30 euro (di cui 5 pagati con il ticket) ed entro 15 giorni dal primo rifornimento effettuato.

Tutti i clienti che hanno ricevuto il ticket fuel per il rifornimento, potranno poi attivare entro il 30 Giugno 2020 all’interno dell’App Club Q8 un’ulteriore promozione che darà diritto a un secondo ticket fuel del valore di 5 euro. Anche in questo caso, il ticket potrà essere utilizzato entro 15 giorni dall’attivazione, su un rifornimento minimo di 30 euro, di cui 5 pagati con il ticket.

Per conoscere in tempo reale altre offerte, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.

Club Q8

In altri termini, il cliente potrà ricevere a Giugno 2020 due buoni del valore di 5 euro ciascuno, per complessivi 10 euro, non cumulabili tra loro. Il primo verrà stampato sullo scontrino immediatamente dopo aver fatto il primo rifornimento (o nell’area riservata ClubQ8), il secondo sarà invece presente nella sezione “Offerte per Te” dall’App e dal sito, e potrà essere riscattato gratuitamente entro il 30 Giugno 2020 e spendibile entro 15 giorni. Sarà sufficiente cliccare sul banner “Extra Buono Carburante 5 euro”.

I clienti possono aderire alla promozione solo una volta nel periodo dell’iniziativa, per tutto il mese di Giugno 2020, e la promozione sarà attiva su tutte le stazioni di servizio che aderiscono a StarQ8.

Per ottenere i due ticket occorre effettuare il rifornimento in qualità di cliente ClubQ8 aderendo al programma di loyalty StarQ8.

Si ringrazia Gaetano per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close