AppVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: Smart TV 4K LG proposti a rate ad alcuni clienti dall’app. Anche smartphone e accessori

Nelle ultime ore Vodafone sta proponendo tramite l’app My Vodafone, ad alcuni suoi già clienti, la possibilità di acquistare a rate una Smart TV 4K LG, con consegna a domicilio. Allo stesso modo, da qualche tempo sull’app ci sono anche smartphone e accessori da poter rateizzare.

Vodafone Smart TV LG

Secondo le segnalazioni raccolte da MondoMobileWeb, questa nuova proposta è stata fatta ad alcuni clienti Vodafone di rete mobile, che si sono ritrovati sull’app My Vodafone (anche tramite notifica) una sezione dedicata all’acquisto rateizzato di alcuni modelli di televisori LG.

Si tratta in tutti i casi di televisori LG Smart TV LED 4K HDR 10 Pro, con processore Quad Core e sistema operativo webOS 5.0.

In particolare, i modelli offerti sull’app My Vodafone sarebbero i seguenti:

  • LG TV LED AI Smart TV 43 pollici (43UN71006LB) al costo di 9,99 euro al mese per 30 mesi;
  • LG TV LED AI Smart TV 55 pollici (55UN71006LB) al prezzo di 15,99 euro al mese per 30 mesi;
  • LG TV LED AI Smart TV 49 pollici (49UN73006LA) al costo di 12,99 euro al mese per 30 mesi.

In tutti i casi non è previsto alcun costo di anticipo. Tuttavia non è dato sapere se in questo caso è previsto il costo di attivazione della rateizzazione di 9,99 euro previsto solitamente con l’acquisto di altri device a rate. Non è escluso che altri clienti possano visualizzare altri modelli di TV.

Come viene specificato nella pagina dedicata dell’app MyVodafone è prevista la consegna gratuita al piano in tutta Italia, mentre il televisore acquistato avrà la garanzia originale LG. Inoltre, sarà disponibile anche l’eventuale reso gratuito entro 14 giorni.

LG Smart TV

In più, da diverse settimane sull’app My Vodafone è anche possibile acquistare a rate anche alcuni device come smartphone o accessori.

È infatti presente un banner dedicato nella home page dell’app di Vodafone con la frase “Telefono nuovo? Sceglilo in app, Vodafone te lo spedisce a casa!”. Cliccando sul banner si accederà alla pagina dedicata all’iniziativa.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone app smartphone

Sull’applicazione vengono quindi proposti, solo a titolo esemplificativo, i seguenti device acquistabili a rate:

  • Apple iPhone SE 2020 a 13,99 euro al mese per 30 mesi solo con carta di credito;
  • Apple iPhone 11 128GB a 25,99 euro al mese per 30 mesi solo con carta di credito;
  • Apple iPhone 11 Pro 64GB a 35,99 euro al mese per 30 mesi solo con carta di credito;
  • Samsung Galaxy S20 5G a 26,99 euro al mese per 30 mesi solo con carta di credito;
  • Samsung Galaxy A40 a 4,99 euro al mese per 30 mesi con carta di credito o conto corrente;
  • Huawei P30 Lite a 6,99 euro al mese per 30 mesi su carta di credito o conto corrente;
  • Huawei P Smart 2019 a 3,99 euro al mese per 30 mesi su carta di credito o conto corrente;
  • Xiaomi Mi 10 5G a 20,99 euro al mese per 30 mesi solo con carta di credito;
  • Xiaomi Redmi Note 8T a 6,99 euro al mese per 30 mesi su carta di credito o conto corrente;
  • Huawei FreeBuds Lite a 2,99 euro al mese per 30 mesi su carta di credito o conto corrente;
  • Harman AKG Y500 a 3,99 euro al mese per 30 mesi su carta di credito o conto corrente.

I device e i relativi prezzi offerti su app My Vodafone potrebbero variare da cliente a cliente. In tutti questi casi non è previsto alcun costo di anticipo.

Dopo aver selezionato lo smartphone o l’accessorio da acquistare a rate, sarà necessario prenotare un ricontatto gratuito tramite call center.

In questo caso sarà possibile seguire il proprio ordine ed è inoltre disponibile la consegna gratuita, che sarà effettuata nei giorni lavorativi (da Lunedì a Venerdì) anche la sera. Inoltre c’è sempre il reso gratuito entro 14 giorni.

smartphone

Si ricorda che con Vodafone, a prescindere dal modello e dalle condizioni di rateizzazione, è sempre richiesto un contributo di attivazione della rateizzazione del valore di 9,99 euro, che per alcuni già clienti selezionati potrebbe aumentare.

Gli smartphone e i device venduti da Vodafone si possono infatti acquistare attraverso la sottoscrizione del servizio Telefono Facile o Telefono No Problem, che prevede 30 rate mensiliun contributo iniziale e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo che è sottoposto a riduzione costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione, e che sarà comunque addebitato solo in caso di cessazione anticipata.

Si segnala infine che Vodafone ha deciso di prorogare fino al 30 Giugno 2020, salvo cambiamenti, la promozione dedicata ai nuovi clienti Vodafone TV, che offre 6 mesi gratis di Amazon Prime. Continua inoltre anche la promo Prova 90 giorni.

Si ringraziano Antonio, Davide, Francesco e Simone per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close