VideoVodafone FissoInternet Wireless

Vodafone Ovunque Insieme: anteprima del nuovo spot per la Giga Network FWA da domani in TV

Vodafone manderà in onda un nuovo spot televisivo realizzato da remoto per pubblicizzare le sue nuove offerte con connettività wireless per la casa in tecnologia FWA della gamma Casa Wireless.

La nuova campagna pubblicitaria di Vodafone sarà in onda sulle principali emittenti televisive a partire da domani, 21 Maggio 2020, e anche questo spot seguirà il format “Vodafone Insieme” dei video promozionali realizzati interamente da remoto con i clienti Vodafone, come tutti quelli degli ultimi mesi.

Il nuovo spot è denominato “Ovunque Insieme” e racconta la nuova rete Giga Network FWA recentemente lanciata da Vodafone in molte parti d’Italia per portare connettività fissa tramite la rete 4G e 4G+. Come si legge anche nelle note del video, l’operatore sta lavorando per connettere circa 2.000 comuni.

Di seguito il video del nuovo spot Vodafone in anteprima:

https://www.youtube.com/watch?v=k5x9B5Vlm6I

Il nuovo spot del format “Insieme”, firmato Utopia e prodotto da Akita Film, mostra l’utilizzo della nuova rete Vodafone attraverso la voce dei suoi clienti: da nord a sud, con tanti accenti e panorami diversi ma raggiunti della Giga Network FWA per navigare da casa anche nei piccoli comuni.

Vodafone ha infatti avviato un piano pluriennale di copertura delle aree in cui non è presente la banda ultralarga e lanciato Casa Wireless, le nuove offerte basate su connessione mista fibra radio in tecnologia FWA (Fixed Wireless Access) con cui i clienti possono accedere a una connettività utile per navigare anche in zone lontane dalle grandi città.

In dettaglio, le offerte della gamma Casa Wireless attualmente attivabili dai clienti sono le seguenti:

  • Vodafone Casa Wireless: al prezzo promozionale di 24,90 euro al mese offre internet con velocità fino 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload e modem FWA incluso;
  • Vodafone Casa Wireless+: al costo promozionale di 29,90 euro al mese comprende la connessione dati con velocità massime di 300 Mbps in download e di 50 Mbps in upload, sempre con modem FWA incluso;
  • Vodafone Casa Wireless+ Incluso: offerta scontata a 24,90 euro al mese solo per i già clienti Vodafone di rete mobile che comprende gli stessi contenuti di Casa Wireless+ (internet fino a 300 Mbps).

In più, in tutte le offerte Casa Wireless sono inclusi anche 6 mesi di Amazon Prime gratis. Tutte le offerte hanno un costo di attivazione rateizzato di 6 euro al mese per i primi 24 mesi, già incluso nel canone mensile dell’offerta scelta.

La navigazione con le offerte Casa Wireless è virtualmente illimitata, ma si potranno usare fino a 200 Giga al mese alla massima velocità prevista dall’offerta, terminati i quali verrà applicato un limite pari a 3 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

spot Giga Network FWA

L’agenzia creativa del nuovo spot è Utopia, la casa di produzione AKITA Film, la post produzione video è stata affidata a you_are, la post audio a JingleBell Voice & Music, mentre l’agenzia media è CARAT.

Alla realizzazione del nuovo spot di Vodafone hanno partecipato: Luca Lucini, Carlo Arturo Sigon (registi), Guido Notari (editor), Olivia Nervi, Emilia Sernagiotto (Direzione Creativa), Laura Nardi (Sr Account Manager), Francesco Negri (Art director) e Marcello Augugliaro (Copywriter).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close