Tech

Samsung: nuovo smartphone Galaxy A21s disponibile da metà Giugno 2020 a poco più di 200 euro

La multinazionale sudcoreana Samsung, ha di recente annunciato l’imminente arrivo del proprio nuovo smartphone Galaxy A21s. Il dispositivo che si aggiunge alla grande famiglia Galaxy A, sarà disponibile sul mercato dalla metà del mese di Giugno al prezzo di 209,90 euro.

Con un design che presenta delle cornici ridotte e angoli arrotondati, il nuovo device di casa Samsung si presenta in una gamma di colorazioni di bianco, nero, blu e rosso. A tal proposito però, il produttore informa che la disponibilità delle finiture potrebbe subire variazione in base al paese.

Samsung Galaxy A21s

Galaxy A21s è dotato di un display immersivo Infinity-O da 6,5 pollici HD+ (720X1600) e del processore Octa Core 2.0GHz Exynos 850, accompagnato da una memoria RAM di 3GB e una memoria interna di 32GB espandibile fino a 512 GB tramite scheda microSD.

Secondo quanto riportato sul sito Samsung Mobile Press, esisterebbero anche altre versioni dello smartphone con 4GB o 6GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione. Anche in questo caso dunque, la disponibilità dei vari modelli sarebbe legata ai differenti Paesi.

Lo smartphone vanta una batteria con una capacità di 5.000 mAh, in grado di supportare la Ricarica Rapida da 15W. Si specifica che la durata effettiva della batteria può variare a seconda dell’ambiente di rete, dei modelli di utilizzo e di altri fattori che concorrono al consumo di energia.

Prima di proseguire con le altre caratteristiche del dispositivo, si riportano le parole a riguardo di Carlo Carollo, Vicepresidente della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia:

Galaxy A21s offre caratteristiche avanzate a un prezzo accessibile. Il nostro obiettivo è rafforzare il portfolio della serie Galaxy A, assicurandoci di offrire la migliore esperienza mobile indipendentemente dal budget disponibile”.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo Galaxy A21s monta una quadrupla fotocamera posteriore caratterizzata dalla lente principale da 48MP e apertura F2.0, da una lente ultra-grandangolare da 8 MP (apertura F2.2) e da due obiettivi Macro e di profondità, entrambi da 2 MP con apertura F2.4. La singola fotocamera anteriore è invece da 13MP (aperturaF2.2).

Oltre all’interfaccia One UI Core che offre la possibilità di navigazione con una sola mano e una modalità scura, A21s dispone anche di un sensore di impronte digitali e della funzionalità di riconoscimento facciale.

Come riportato inizialmente, il Samsung A21s, spesso 8,9 mm, potrà essere acquistato a partire dalla metà del mese di Giugno al costo di 209,90 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close