Offerte per chi non è nato in ItaliaOfferte WinBackWindTre

WindTre: al via la campagna winback per attivare la Call Your Country Platinum a 9,99 euro al mese

A partire dalla giornate di ieri, 4 Maggio 2020, il brand unico WindTre ha avviato una nuova campagna SMS attraverso la quale propone l’attivazione dell’offerta Call Your Country Platinum ad alcuni ex clienti stranieri appositamente selezionati.

Per attivare l’opzione tariffaria in questione, il cliente deve richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su una nuova SIM Ricaricabile WINDTRE, il cui costo ammonta a 10 euro (salvo eventuali promozioni locali). L’offerta si rinnova ogni mese a tempo indeterminato, salvo disdetta.

Si specifica che la portabilità, e quindi anche l’attivazione dell’offerta, vanno richieste entro e non oltre il 10 Maggio 2020, salvo eventuali proroghe. Non si escludono ulteriori lanci di altre iniziative promozionali winback, come quella dedicata alla Call Your Country 70 World Limited Edition.

WINDTRE MIA Plus

Call Your Country Platinum prevede 300 minuti verso 53 paesi, minuti illimitati nazionali e 50 Giga di traffico dati per la navigazione in internet, al costo di 9.99 euro al mese. Non è previsto alcun costo di attivazione e il quantitativo massimo di traffico dati in Europa ammonta a 4,7 Giga.

Segue il testo in italiano contenuto all’interno dell’SMS inviato da WindTre al target di ex clienti selezionato. Non è escluso che altri ex clienti possano ricevere lo stesso SMS con data di attivazione differente.

Con Call Your Country Platinum a soli 9,99€ al mese puoi avere 50 GIGA, 300 minuti verso 53 Paesi e Minuti Illimitati verso tutti. Attivazione gratuita e costo SIM 10E. Attiva entro il 10 Maggio 2020 comodamente da casa tua: vai su windtre.it/cycplatinum per acquisto online, info e privacy o contatta il rivenditore più vicino cercandolo su windtre.it/negozi“.

Il link inserito nella comunicazione indirizza il destinatario dell’SMS in una pagina del portale web WINDTRE dedicata all’opzione tariffaria winback, dove viene richiesto l’inserimento della numerazione telefonica sulla quale è stato notificato il messaggio. Superata questa fase si avrà accesso al riepilogo della Call Your Country Platinum e si potrà optare per la sua sottoscrizione online o presso in punti vendita aderenti.

Si specifica che in caso di esaurimento del bundle di Giga incluso, è comunque prevista la navigazione ad una velocità massima di 128 kb/s, che i minuti non sfruttati durante il mese scadono improrogabilmente e che il traffico voce verso Wind è tale salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Il traffico non include quello effettuato in Roaming Extra UE, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

I 53 Paesi verso i quali sono utilizzabili i 300 minuti previsti dall’offerta sono i seguenti: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria, Venezuela (solo fisso).

Superati i minuti verso i 53 Paesi inclusi, si applicano le tariffe previste da piano Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

Il servizio “Ti ho cercato” (che informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione) e l’ascolto della segreteria telefonica (già attivo sulla SIM), sono inclusi nell’offerta.

MondoMobileWeb ricorda che le opzioni tariffarie a tempo indeterminato possono essere sottoposte a modifiche operate dagli stessi gestori telefonici, cosi come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

In ottemperanza alla Regolamentazione Europea 2016/2286il bundle di Call Your Country Platinum può essere sfruttato anche in Europa, seppur con delle limitazioni riguardanti la navigazione in internet. Lo sfruttamento del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è infatti consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, riportato sopra e consultabile sul sito ufficiale dell’operatore.

Superato il limite massimo, WindTre può applicare il sovrapprezzo previsto, ammontante a 0,427 centesimi di euro per ogni Megabyte, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 Dicembre 2020.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button