Offerte per i nuovi clientiWindTre

WindTre nuove offerte Super: Junior+, Student e Cube per le scuole Connessi e Promossi

In appendice alla nuova iniziativa di WindTre chiamata Connessi e Promossi, l’operatore propone tre offerte dedicate alle scuole e disponibili fino al 31 Maggio 2020.

Connessi e Promossi prevede infatti anche un portafoglio di tre offerte disponibili solo in alcuni punti vendita. Le scuole potranno rivolgersi dunque ad alcuni negozi per l’attivazione di un determinato numero di SIM dedicate per conto dei loro studenti.

Le offerte sono la Junior+ Super, la Student Super con promo EDU e la Cube Super.

La nuova Junior+ Super del portafoglio Connessi e Promossi prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 30 Giga al prezzo di 8,99 euro al mese, con costo di attivazione di 0,99 euro invece dei 6,99 euro della variante generazionale standard.

L’offerta in questione, su credito residuo, è dedicata ai clienti minori di 14 anni e prevede anche l’attivazione automatica senza costi aggiuntivi di WindTre Family Protect che prevede l’installazione dell’omonima App powered by Avast per proteggere la navigazione da dispositivi mobili, ad esempio impostando restrizioni temporali o l’inibizione di determinate App o siti web. Superati i 14 anni, al cliente sarà proposto un cambio offerta.

La seconda offerta del nuovo portafoglio di WindTre è invece la Student Super con promo EDU, dedicata ai clienti Under 20 (fino al giorno prima del compimento dei 21 anni) che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 40 Giga al costo di 7,99 euro al mese per i primi tre mesi, sempre su credito residuo. Superati i tre mesi, il costo passa a 9,99 euro al mese.

In questo caso, il costo di attivazione è scontato a 2,99 euro invece dei 6,99 euro richiesti per la variante generazionale standard in scadenza il 4 Maggio 2020, salvo proroghe (ecco il link diretto).

Entrambe le offerte includono anche i servizi SMS Ti Ho Cercato, oltre alla Segreteria Telefonica e all’SMS di ricevuta di ritorno, che però con il piano preattivato Basic ha un costo di 29 centesimi per singolo SMS se impostata sul device, con disattivazione in qualsiasi momento dal menù del dispositivo.

Il costo di una nuova SIM WindTre è pari a 10 euro, salvo promozioni, e per attivare le due offerte del portafoglio è necessaria una ricarica minima pari a 20 euro, che coprirà il costo di attivazione e due mesi del rinnovo dell’offerta scelta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile

WindTre

Si evidenzia che in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Superati invece i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se 1 Giga viene utilizzato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Invece, in caso di credito residuo insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo di anticipo del traffico incluso nell’offerta. Nel dettaglio, ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte Roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà disponibile fino alle 23:59 al costo di 99 centesimi di euro.

Se anche il giorno successivo il credito si rivelerà insufficiente, il traffico sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni al costo ulteriore di 99 centesimi di euro. Al termine dei due giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile anticipatamente, in caso di credito ancora insufficiente la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Le offerte in questione possono essere utilizzate anche in Roaming in Unione Europea alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite per il traffico dati massimo mensile, come previsto anche dal Regolamento UE in materia.

Inoltre, sia la Junior+ Super che la Student Super con promo EDU possono essere disattivate chiamando il 159 o inviando un SMS con, rispettivamente, il testo JUNIOR NO (o NO JUNIOR) e NO OFFER al numero 4033, con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

La terza e ultima offerta del portafoglio Connessi e Promossi, che non prevede limiti di età e potrà essere attivata anche dai docenti, è la Cube Super, anche in variante Junior.

La Cube Super è un’offerta solo dati che prevede 50 Giga al prezzo di 7,99 euro al mese, con costo di attivazione di 2,99 euro. L’attivazione della variante Junior per clienti under 14 non prevede alcuna differenza in termini di bundle e prezzo, ma aggiunge il già citato servizio gratuito WindTre Family Protect.

Anche per questa offerta, sempre su credito residuo, sarà necessaria una ricarica minima di 20 euro e il costo della SIM sarà di 10 euro.

Si ricorda che le offerte standard Promo EDU sono invece attivabili fino al 4 Maggio 2020, salvo proroghe.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close