Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone: in listino il nuovo iPhone SE 2020 a rate da 8,99 euro al mese

Vodafone ha aggiornato il suo listino con l’introduzione del nuovo Apple iPhone SE, disponibile a rate nei diversi tagli di memoria da 64GB, 128GB e 256GB.

Si premette che l’acquisto rateizzato di uno smartphone con Vodafone è possibile grazie al servizio Telefono Facile o Telefono No Problem che prevede 30 rate mensiliun anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo che decresce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione, e che sarà comunque addebitato solo in caso di cessazione anticipata.

Per le nuove attivazioni, l’iPhone SE 2020 da 64GB potrà essere abbinato con anticipo di 79,99 euro e rate variabili a seconda dell’offerta scelta:

  • Con le offerte Vodafone Infinito e Vodafone Infinito Gold e Black Edition 30 rate da 8,99 euro al mese con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro;
  • Con le offerte Vodafone Red Unlimited Ultra e Smart 30 rate da 11,99 euro al mese e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro;
  • Con le offerte Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile e Junior 30 rate da 12,99 euro al mese senza corrispettivo di recesso anticipato;
  • Con le offerte C’All, Vodafone Special, Up e alcune altre offerte ricaricabili 30 rate da 13,99 euro al mese senza corrispettivo di recesso anticipato.

L’iPhone SE da 128GB prevede invece un anticipo di 99,99 euro e rate, anche in questo caso, variabili:

  • Con le offerte Vodafone Infinito e Vodafone Infinito Gold e Black Edition 30 rate da 9,99 euro al mese con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro;
  • Con le offerte Vodafone Red Unlimited Ultra e Smart 30 rate da 12,99 euro al mese e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro;
  • Con le offerte Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile e Junior 30 rate da 13,99 euro al mese senza corrispettivo di recesso anticipato;
  • Con le offerte C’All, Vodafone Special, Up e alcune altre offerte ricaricabili 30 rate da 14,99 euro al mese senza corrispettivo di recesso anticipato.

Infine, è disponibile la variante da 256GB di spazio di archiviazione, con anticipo sempre pari a 99,99 euro e le seguenti condizioni di rateizzazione:

  • Con le offerte Vodafone Infinito e Infinito Gold e Black Edition 30 rate da 13,99 euro al mese con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro;
  • Con le offerte Vodafone Red Unlimited Ultra e Smart 30 rate da 16,99 euro al mese e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro;
  • Con le offerte Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile e Junior 30 rate da 17,99 euro al mese senza corrispettivo di recesso anticipato;
  • Con le offerte C’All, Vodafone Special, Up e alcune altre offerte ricaricabili 30 rate da 18,99 euro al mese senza corrispettivo di recesso anticipato.

In tutti i casi, il nuovo iPhone SE 2020 può essere acquistato solamente con metodo di pagamento carta di credito e le condizioni descritte riguardano la rateizzazione per i nuovi clienti con le offerte indicate. Non è escluso che Vodafone possa lanciare anche delle offerte a condizioni diverse per alcuni già clienti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

iphone se

Il nuovo Apple iPhone SE vanta un display retina HD da 4,7 pollici, con processore A13 Bionic con Neural Engine a 8 core e un modulo batteria con ricarica wireless e quella veloce. Il device è dual SIM (nano-SIM ed eSIM) e supporta la connessione Wi-Fi 6 e LTE di classe Gigabit, con sistema operativo proprietario iOS 13.

Sul fronte fotografico, il nuovo iPhone SE 2020 monta una lente frontale da 7 MP e una principale grandangolare da 12MP con apertura f/1.8, zoom digitale fino a 5X e stabilizzazione ottica.

Il device è venduto dall’operatore rosso a rate in tutti i tagli di memoria disponibili e nelle tre colorazioni bianco, nero e rosso.

SI ricorda però che con l’operatore, a prescindere dal modello e dalle condizioni di rateizzazione, prevede sempre un costo di attivazione di 9,99 euro che per alcuni già clienti selezionati potrebbe aumentare. Inoltre, i prezzi indicati in alto si riferiscono esclusivamente alle condizioni di vendita del terminale rateizzato e non includono anche il canone dell’offerta attiva.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button